Jump to content

Che sesso sono?

Recommended Posts

Salve a tutti sono nuovo e avrei dei dubbi in proposito alle mie tarte, diciamo che sono quasi certo che uno sia maschio e l'altro sia femmina ma non vorrei sbagliarmi:

La più grande c'è l'ho da circa 8 anni che prima è appartenuta alla mia ragazza e l'altro da 2 anni:

Mi potreste aiutare?

grazie mille luca

• Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ImageShack™ slideshow

Quella di sinistra con i piastroni verdi è la Elegans Scripta di circa 8 o più anni e quella di destra con il piastrone senza macchie è la femmina che avete detto voi!!!

Secondo voi sono mai andate in letargo o quando ci andranno +o-?

Scusate per il caos delle foto la prossima volta le posterò meglio!!

Infinitamente grazie a tutti!!

Siete stati preziosi!

dipende dallo spazio che hanno le tartarughe sono molto territoriali e le più grandi cercano di predominare certe volte...la più piccola sta sopra la + grande probabilmente per il divertimento ma comunque le caratteristiche fisiche che hanno tutte e due le tartarughe sono prettamente femminili

ma guarda hanno a disposizione un 'acquario per adesso di 100 litri che diventerà 190 litri appena faro loro una bell 'isola gigante con tanto di terra, ma se vuoi vederi il mio acquario ti mando una foto cosi magari mi dai dei consigli sempre se non sono di troppo!

Comunque grazie moltissime per adesso

Un saluto luca e le tarte

tranquillo le foto mettile pure nella galleria personale del sito cosi le vedo cmq 100litri sono un po' pochini per due tartarughe di cui una adulta...le dimensioni dovrebbero essere per essere perfetto 100x60(anche 70 o 80 non guasterebbero per nulla)x60