Jump to content

Vi Presento Andrea Fortuna Knopfler!!

ReptiIianus

Recommended Posts

ciao!!

oggi mi hanno dato una tarta che è stata trovata in un lago!!

la persona che l'ha trovata nn può tenerla.. e quindi mi sono offerto io finchè starò a trento!

Andrea è il nome che aveva... Fortuna Knopfler quello del mio battesimo..!!

picture.php?albumid=1800&pictureid=10716

picture.php?albumid=1800&pictureid=10715

Edited by ReptiIianus

aveva la fascia sulla testa?

eh? no.. mi è venuto in mente di darle quel nome xkè ascoltavo i dire straits oggi.. anche mentre me la dava e la portavo a casa!e poi la prima canzone che ha ascoltato da me è questa: [ame=http://www.youtube.com/watch?v=gS9aY41G9EQ]YouTube - Dire Straits - Sultans Of Swing: Video[/ame]

poverella si alimentava a gammaus ultimamente... x ora le ho preso un buon pellet sera ... e dopo mezz'ora di danze sfrenate davanti al bicolore si è decisa :)

sembra stia bene... era un po' disidratata forse xke è stata 2 giorni fuori dall'acqua!

babol ma io credo che dovresti chiamare la forestale credo la hai trovata vuol dire che o qualcuno la ha lasciata li o è proprio di quel posto in natura e quindi credo che la dovresti lasciare nel laghetto..........raga se dico una cretinata vvertitemii XD :D

babol ma io credo che dovresti chiamare la forestale credo la hai trovata vuol dire che o qualcuno la ha lasciata li o è proprio di quel posto in natura e quindi credo che la dovresti lasciare nel laghetto..........raga se dico una cretinata vvertitemii XD :D

no... nn è una emys... è dannosa pure x l'ecosistema quindi ho fatto bene a prenderla..e poi la forestale poco se ne farebbe di una tarta di questo genere!

PS... il "laghetto" era un laghetto di alta quota o quasi a detta di chi l'ha trovata... chissà se sarebbe sopravvissuta!

Edited by ReptiIianus

ovunque sia stata trovata IN ITALIA non va reintrodotta in natura non essendo una specie autoctona, no? Quindi, onde evitare danni ambientali alle tarte nostrane e agli abitanti dell'habitat in cui le voracissime trachemys vengono abbandonate.. male non ha fatto a prenderla l'amica di michi. Eccetto che io davvero non vorrei un'altra tartaruga a pisa: e chi ci sta più dietro?!?!? :o

- la babola -

no... nn è una emys... è dannosa pure x l'ecosistema quindi ho fatto bene a prenderla..e poi la forestale poco se ne farebbe di una tarta di questo genere!

PS... il "laghetto" era un laghetto di alta quota o quasi a detta di chi l'ha trovata... chissà se sarebbe sopravvissuta!

in teoria prelevare una tarta in natura è reato(autoctona o non),l istinto vince sulla ragione dunque ha fatto bene a prenderla