Jump to content

che tartaruga puo essere?

Felix234

Recommended Posts

Ho trovato questa tartaruga di dimensioni 35x 27 è abbastanza grossa....sapete dirmi se è aquatica o di terra?e che razza sia....probabilmente la do via perchè non so dove metterla....inserisco le foto nel mio profilo.....chi riesce le sposta in questa discussione?

Ammazza quant'è grossa!

Ma dove l'hai trovata???

Prima di rimetterla in laghetto, bisognerebbe vedere se in grado di affrontare il letargo imminente.

Se non te ne puoi/vuoi occupare, allora potresti ricorrere alla sezione ADOZIONI del forum!

scusate se mi intrometto ma...

per definire bene la sottospecie di pseudemys non bisognerebbe vedere il profilo della tarta?

scusate, era solo un dubbio, perchè potrebbe anche essere una nelsoni, bho...

scusate se mi intrometto ma...

per definire bene la sottospecie di pseudemys non bisognerebbe vedere il profilo della tarta?

scusate, era solo un dubbio, perchè potrebbe anche essere una nelsoni, bho...

Troppe "righine" sottili.

La nelsonii ha solo quelle spesse ed ha il carapace molto più rossiccio.

www.tartaportal.it

Edited by pminotti

si la tartaruga che ho trovato è proprio un colosso di femmina.....questa sta bene in un laghetto....una vasca sarebbe troppo piccola per questa...meno male che le mi tarta elegants sono grosse ma non mastodontiche......esistono altri esemplari piu grossi che conoscete?