Jump to content

curiosità

giuli1635584096

Recommended Posts

ciao a tutti...

volevo chiedervi se è normale che le mie trachemys siano cosi intelligenti da riconoscere la scatola della pappa..e se è possibile sapere se loro sono in grado di riconoscere la propria padrona..cioè me per intenerci...

poi altra curiosità...le mie tarti sono molto MOLTO MOLTO MOLTO voraci...poi se vedono lo smalto rosso sulle mie unghie impazziscono e aprono la bocca e mordono di gusto...quando è che inizieranno a mangiare 1 volta ogni 2-3 giorni?è possibile che loro siano l'unico strappo alla regola e che (se fosse per loro) mangerebbero di continuo??ora hanno presumibilemente 2 anni ( 1 anno che le ho io e probabilmente avevano gia un anno di vita perchè avevano gia un carapace di 3,5 cm )..

grazie!

è normale... associano i contenitori al cibo.. e associano anche te al cibo... x il colore capita anche a me che le mie impazziscano alal vista di qualsiasi cosa di arancione.. il che nn mi sembra un comportamento tanto intelligente.. quanto un riflesso condizionato

ciao a tutti...

volevo chiedervi se è normale che le mie trachemys siano cosi intelligenti da riconoscere la scatola della pappa..e se è possibile sapere se loro sono in grado di riconoscere la propria padrona..cioè me per intenerci...loro riconoscono qualsiasi cosa come mangiare:scattola e te

poi altra curiosità...le mie tarti sono molto MOLTO MOLTO MOLTO voraci...poi se vedono lo smalto rosso sulle mie unghie impazziscono e aprono la bocca e mordono di gusto...lo smalto non è indicato da far mangiare alle tarte,evita di farti fare la manicure dalle tartequando è che inizieranno a mangiare 1 volta ogni 2-3 giorni?è possibile che loro siano l'unico strappo alla regola e che (se fosse per loro) mangerebbero di continuo??devi calare tu le porzioni da tutti i giorni a giorni alternatiora hanno presumibilemente 2 anni ( 1 anno che le ho io e probabilmente avevano gia un anno di vita perchè avevano gia un carapace di 3,5 cm )..a 3,5 cm non hanno piu di 4/5 mesi

grazie!

leggere le parti in rosso sopra:)