Jump to content

Allibita

otna16

Recommended Posts

:angrya:Ragazzi,qualche giorno fa,sono andata in un negozio di animali qui nel mio paese per comprare i pellets,che erano finiti.Ho chiesto al negoziante e mi ha guardata e ha detto "i pellets?cosa sono?" oddiooooooooooooooooooo! Sono rimasta senza parole!!!Poi ha chiesto alla signora che era con lui e lei ha detto "ho capito cosa sono,ma non li carico più xkè non si vendono.E tu xkè glieli dai?Alle tarte non piacciono...dalle i gamberetti".

A quel punto ho detto "la mia li mangia e sono più nutrienti dei gamberetti secchi" e sono andata via.

Ma è possibile che una persone che vende cibo e altro per gli animali,non conosca le loro esigenze???E' assurdo!

Sono dovuta andare a comprarli in un paese vicino al mio.

Il mio negoziante invece adore le tartarughe... magari dei pesci non gliene frega ma per lui le tartarughe sono sacre... piuttosto di vendermi una cosa che non va bene non me la vende (a parte all'inizio che mi ha venduto i gamberetti), ma poi mi ha detto lui stesso di variare la dieta..

A me fanno ridere quando la gente gli chiede una coppia di un maschio e una femmina e loro inventano che una sia maschio e una femmina, dicnedo che si capisce dall'incavatura sul piastrone o dalle macchie, solo per accontentare gli ignari acquirenti!

E poi pensa a quante vaschette con la palmetta vendono!!

La verità è che loro puntano sulla quantità, e se ci fai caso ne vendono tante, non si trovano mai tartarughe più grandi di 4/5 cm!

Proprio ieri mi trovavo nel negozio di animali e ho assistito all'ennesima vendita di una tartarughina con le seguenti istruzioni d'allevamento: "Prendete la vaschetta in plastica, mettete un dito d'acqua che va cambiata ogni tre giorni e due volte al giorno date i gamberetti secchi..."

Proprio ieri mi trovavo nel negozio di animali e ho assistito all'ennesima vendita di una tartarughina con le seguenti istruzioni d'allevamento: "Prendete la vaschetta in plastica, mettete un dito d'acqua che va cambiata ogni tre giorni e due volte al giorno date i gamberetti secchi..."

la guida perfetta per uccidere una tartaruga