Jump to content

TartarugaioooO*

Cicero

Recommended Posts

Potete dirmi se va bene come Tartarugaio qst ke abbiamo fatto mi padre e io??....

se nn va bene già abbiamo in mente un alternativa abbastanza valida... comprarlo direttamente da un negozio...ghgh:act-up:

Ma cos'è un tartarugaioo???

:D Oddio e dov'è la foto?

Io lo chiamo tartarugaio... Sarebbe il terrario... le foto sono nell'album...e pensavo anke di averle messe qui...invece no...=(

Potete dirmi se va bene come Tartarugaio qst ke abbiamo fatto mi padre e io??....

se nn va bene già abbiamo in mente un alternativa abbastanza valida... comprarlo direttamente da un negozio...ghgh:act-up:

a cosa ti serve il tartarugaio?

la piccola dovrebbe stare fuori,in un recinto protetto......e fare il letargo.Quel tartarugaio non và bene per affrontare il lungo inverno.

a cosa ti serve il tartarugaio?

la piccola dovrebbe stare fuori,in un recinto protetto......e fare il letargo.Quel tartarugaio non và bene per affrontare il lungo inverno.

è momentanea la cosa.... per il letargo la porterò da un mio amico ke alleva le tartarughe.... ne ero consapevole infatti ke nn poteva passare li l'inverno...adesso ne ho avuta la conferma

che tipo di colori hai utilizzato ? attenzione che nn siano tossici, e che l'entrata nn possa essere ostruita facendo soffocare la piccola

come si dice..."è tutto calcolato"...ghgh:clap: ho controllato il tutto...la piccola dopo i primi giorni ke nn conosceva la casetta...adesso si trova bene...sembra quasi ke l'entrata se la sia aggiustata da sola...io l'avevo ftt abbastanza ampia... adesso si può dire ke è di suo gradimento...:clap: