Jump to content

Ecco qualche foto delle mie tarta!!

eden1985

Recommended Posts

Raga vi metto qualche foto delle mie tarta Una baby graeca e una baby marginata cieca! Mi confermate la specie e la sottospecie della graeca!? grazie!! si accettano commenti di qualunque tipo!!:lashes:

Non riesco a inserirle mi spiegate un attimo come devo fare?? non si vedono!uffff

Edited by eden1985

• Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ahahahaha la tarta ahahaahahah ma che tarta ma cosa diavolo e' la tarta

ahahaahahahaha

la tarta ahahahhahahaahahahaaha

non ci mettere nessuna foto e' meglio

tieniti la tarta della tarta della pucia

ma che hai bevuto a pranzo? :bulgy-eyes:

ahahahaha la tarta ahahaahahah ma che tarta ma cosa diavolo e' la tarta

ahahaahahahaha

la tarta ahahahhahahaahahahaaha

non ci mettere nessuna foto e' meglio

tieniti la tarta della tarta della pucia

lascia stare eden *******!

e chi lo tocca il tuo amore eden

1) si tratta di rispetto per le donne

2) se fai così lo sbruffone, identificati: nome, cognome, indirizzo, età e IQ

poi prenderemo un'appuntamento!!

raga ho anche latre fto alcune sono nelle sezioni apposta delle specie xkè qui ci mette un pò di tempo per caricarle! cmq grazie x i complimenti!!p.s se c'è qualcuno che se ne intende mi può confermare la specie della graeca e anche la sotto specie! grazie!!!!

sono bellissime complimenti! ho visto che nel terrario c'è una piantina di portulaca, io la toglierei visto che contiene molti ossalati è meglio non darla.

lucy dimmi qual è e la tolgo!!! biby non lo so se ne ho di migliori!! non sai dirmi se è una graeca ibera come mi hanno detto??? cmq vedi nella sezione specie graeca magari li le ho messe!

la marginata purtroppo più che cieca ha proprio una malformazione. mangia regolarmente non ha altre malformazioni?

la grechina è bellissima, ma almeno per me quando sono baby sono proprio indistinguibbili quindi per la sottospece non sò!

no non credo ne abbia altre! mangia apre la bocca regolarmente anche se mangia poco! non sta mai ferma gironzola x il terrario ha una bella forza nelle zampette anzi quando si capovolge è anche + furba della graeca subito trova un modo da sola di mettersi dritta! si interra anche se meno dell altra(cmq questa è una cosa mi hanno detto normale nelle marginate xkè anche quelle del mio boy non si interrano del tutto).Dorme anche meno della graeca (anche se è nata dopo il 4/9,mentre la marginatina è nata il 29/8).ho mandato le foto al veterinario esperto in rettili così appena torna mi contatta e vediamo un pò! La graeca come vi sembra??? ho scelto quella + chiara, ne aveva una anche + scura nata dalla terra!la marginata è nata dalla terra la graeca no!

lucy dimmi qual è e la tolgo!!! biby non lo so se ne ho di migliori!! non sai dirmi se è una graeca ibera come mi hanno detto??? cmq vedi nella sezione specie graeca magari li le ho messe!

mi fà venire qualche dubbio il piastrone privo di macchie...

Non ho capito dove dovrei guardare per le altre foto..metteresti il link?

nella sezione foto di tarta c'è la divisione in specie nella sezione testudo graeca ibera ci sono le foto credo che di baby ci siano solo le mie sono poche le foto in totale e poi vedi il nome dell utente! secondo te quindi non potrebbe essere un ibera?? e cosa allora? anch io mi sono meravigluata xkè l altra gaeca mi sembra ne avesse 2 piccolissime xò no simili a quelle delle baby thb giusto? io mi sono scelta quella + chiara xkè mi piaceva tantissimo proprio questa particolarità! il mio ragazzo ha preso una marginata di un colore caramello bellissimo! appena posso posto anche le sue foto!

raga ma + nitide non si può! si muovono di continuo non riesco mai a fagliele come si deve!devo farmi aiutare da qualcuno,si credo proprio che le ha separate! scusa zippo ma xkè questa domanda??? quale ibrido poteva mai avere il piatrone tutto bianco? cmq vedete se quelle nella sezione apposita si vedono meglio ma bene o male sono sempre queste!appena viene il mio raga ne faccio di nuove e le posto,solo che il pomeriggio generalmente dormono e non voglio disturbarle!

raga ma + nitide non si può! si muovono di continuo non riesco mai a fagliele come si deve!devo farmi aiutare da qualcuno,si credo proprio che le ha separate! scusa zippo ma xkè questa domanda??? quale ibrido poteva mai avere il piatrone tutto bianco? cmq vedete se quelle nella sezione apposita si vedono meglio ma bene o male sono sempre queste!appena viene il mio raga ne faccio di nuove e le posto,solo che il pomeriggio generalmente dormono e non voglio disturbarle!

quello tra graeca e marginata.

per questo motivo servirebbero foto più nitide e più dettagliate.

non si vede bene la testa,nè le zampe e neanche la coda....

ha gli speroni?