Jump to content

testudo marginate classe 1946

BlitZ1635584068

Recommended Posts

Sono di un mio amico,le ricevette in regalo da una coppia di anziani che non poteva piu' prendersene cura,da quanto mi ha raccontato le hanno prese nel 1946,quindi potrebbero avere anche piu' di 63 anni,lui le ha da 12.

http://img14.imageshack.us/img14/381/hpim2094z.jpg

http://img508.imageshack.us/img508/4934/hpim2095dn.jpg

254.jpg 255.jpg 256.jpg 257.jpg 258.jpg 259.jpg 260.jpg 261.jpg 262.jpg 263.jpg 264.jpg 265.jpg 266.jpg 267.jpg 268.jpg 269.jpg 270.jpg 271.jpg 272.jpg

Free Image Hosting by ImageBam.com

sono stupende!!!!!!:smile-big:

Bellissime, e anche in ottima forma per la loro età (hanno uno sviluppo regolarissimo). A voler cercare il pelo nell'uovo: mi sembra abbiano un becco piuttosto accentuato, erano già così quando le ha avute? Comunque davvero complimenti

testudo di cazz a quattro cilindiri in linea secondo me

ahahaahahahahahaahahahaah zeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeudiiiiiiiiiiiiiiiiiii

yesssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

nn stai bene!

blitz sono bellissime! ma stanno con quella che già avevi? puoi postare una foto ravvicinata della coda e delle placche? per il becco non è grave, diciamo che nell' ultimo periodo non hanno mangiato benissimo, dagli un pò d'osso di seppia ed alimenti duri da strappare ti faccio vedere che si mette apposto da solo con il tempo.

blitz sono bellissime! ma stanno con quella che già avevi? puoi postare una foto ravvicinata della coda e delle placche? per il becco non è grave, diciamo che nell' ultimo periodo non hanno mangiato benissimo, dagli un pò d'osso di seppia ed alimenti duri da strappare ti faccio vedere che si mette apposto da solo con il tempo.

non sono mie,sono di un mio amico,grazie per il consiglio,riferiro'.

e grazie a tutti per i complimenti!

scusa credevo le avessi prese tu, cattiva interpretazione mia.

Comunq prima o poi dovrai fargli altre due foto alla tua perchè voglio vedere come cresce!

tranquo :) a giorni faccio le foto.

Ah Blitz!! Non ti smetisci mai!! Guarda un po' su che razza di portale hai caricato le foto!!icon10.gif

errore mio,dovevo scegliere safety family non adult content :lol:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.