Jump to content

Cerco/Adotto Nabeulensis Tunisina

fabrollo

Recommended Posts

Ciao Ragazzi,

Sto cercando qualcuno che mi puo far adottare o comprare o speriamo mi puo regalare una nabeulensis tunisina possibilmente maschio sui 5 anni, non manca assolutamente lo spazio e neanche la compagnia manca :D si trovera in perfetta salute :D..............

Ragazzi per favore Possibilmente A NAPOLIII :D

aah ok scusa ma c'è tanta gente che non ce la fa piu a tenere tartarughe e le da via (come quel post che ha aperto qualcuno su quella signora che non voleva piu tartarughe e schiacciava le uova :'( uuuuuuuu mi viene da piangere!) 1 per me non avanza uffa :(....

Ecco le foto della mia nabeulensis femmina le serve un compagnello!!!!!!! ditemi anche come sta secondo voi per favore...(lo so che e un po piramidalizzata pero me la hanno data cosi quando aveva 2 anni :( )

http://img508.imageshack.us/img508/5501/screenshot7z.jpg

Bella mi sembra stia bene, ma da una foto non si può dire, non noto le piramidi troppo accentuate, anche il mio ne ha leggermente ma me l'hanno dato anche a me così, è simbolo di terrario o cattiva gestione..............

si ce ne stanno, tipo bibyl, tartagnan, frid mi pare, i, ecc, ma non credo diano via le baby...............

c'è una L di troppo:D

le baby crescono :), ma non le danno via, sennò avrebbero gia scritto............

infatti....

Ecco le foto della mia nabeulensis femmina le serve un compagnello!!!!!!! ditemi anche come sta secondo voi per favore...(lo so che e un po piramidalizzata pero me la hanno data cosi quando aveva 2 anni :( )

www.tartaportal.it

bella:love:

Grazie raga mammamia dovete vedere oggi appena mi muovevo mi seguiva la ho lasciata in casa lei mi seguivaa poi lo fa apposta mi rovescia sempre la vaschetta con l'acqua...cioe che dire sono come dei figli per noi io LA AMOOOOOO :D :D Comunque come mi ha consigliato castiglio :D ora apro un post in allevamento tartarughe terrestri aspettate (non lo volevo aprire perche non volevo dare troppo fastidio!)

era proprio per farla vedere a te che gli avevo chiesto di aprire in terrestri :desire:

dove ci sono nabeulensis ci sono sempre...(a curiosare!!:D)

Somiglia alla mia Amber:pissi:

aah ok scusa ma c'è tanta gente che non ce la fa piu a tenere tartarughe e le da via (come quel post che ha aperto qualcuno su quella signora che non voleva piu tartarughe e schiacciava le uova :'( uuuuuuuu mi viene da piangere!) 1 per me non avanza uffa :(....

Se non sbaglio sono senza documenti, vabbè.................

c'è una L di troppo:D

Lo so me ne ono accorto dopo, sorry :)................