BlitZ1635584068 10 Posted September 18, 2009 Share Posted September 18, 2009 La loro storia e' un classico,il papa' compra 2 tartarughine per la figlioletta,le tarte crescono e vengono rifilate allo zio che le tiene in una vaschetta 60 x 30 con 10 cm d'acqua senza zona emersa e lampade e vengono nutrite per 3 anni a gamberetti secchi. Le ho prese stasera,la grande misura c.a 15 cm,la piccola 9 cm c.a,hanno 3 anni. http://img12.imageshack.us/img12/2167/hpim2127g.jpg Free Image Hosting by ImageBam.com ora un po' di quarantena,un mesetto mangiando roba buona e saranno pronte per l'inverno,anche queste sono giovani quindi si possono recuperare Link to comment Share on other sites More sharing options...
squalocrotonese 10 Posted September 18, 2009 Share Posted September 18, 2009 bravo blitz.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viper_77 44 Posted September 18, 2009 Share Posted September 18, 2009 bravo due purissime TSS la piccola è davvero tanto piccola per avere tre anni.... ma ha degli spazi tanto larghi tra gli scuti.... le foto non si vedono bene.... non vorrei sbagliarmi vai di osso di seppia e pesce fresco bravo blitz Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlitZ1635584068 10 Posted September 18, 2009 Author Share Posted September 18, 2009 bravo blitz.. bravo due purissime TSS la piccola è davvero tanto piccola per avere tre anni.... ma ha degli spazi tanto larghi tra gli scuti.... le foto non si vedono bene.... non vorrei sbagliarmi vai di osso di seppia e pesce fresco bravo blitz calcio e pesce a go go ha delle strisce gialle tutto intorno agli scuti,hanno la stessa eta' eppure e' cresciuta pochissimo rispetto all'altra,da cosa puo' dipendere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ely1 10 Posted September 19, 2009 Share Posted September 19, 2009 bravissimo blitz! e complimenti sono bellissime! hanno la stessa eta' eppure e' cresciuta pochissimo rispetto all'altra,da cosa puo' dipendere? l'altra se sarà magnato tutto lasciandola a digiuno? :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
annak83 10 Posted September 19, 2009 Share Posted September 19, 2009 bravo blitz! bellissimo gesto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boken 10 Posted September 19, 2009 Share Posted September 19, 2009 bella. ma quei contorni gialli che sono? esteticamente sono belli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giac 10 Posted September 19, 2009 Share Posted September 19, 2009 ma ha degli spazi tanto larghi tra gli scuti Vorrei capire anch'io che significato hanno gli spazi visto che li citate sottintendendo qualcosa di importante. Link to comment Share on other sites More sharing options...
febo05 10 Posted September 19, 2009 Share Posted September 19, 2009 be a questo punto vogliamo la lista con tanto di numeretti 1.1.1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariano1985 10 Posted September 19, 2009 Share Posted September 19, 2009 Quegli spazi gialli non so cosa sono, ma rendono la tartaruga molto bella! Dato che sono state tenute in maniera precaria, non conviene non farle andare in letargo?? A proposito, cosa sono i numeretti che molti sul forum hanno nell'elenco tartarughe??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted September 19, 2009 Share Posted September 19, 2009 ma salvato da cosa???????????? ma chi se ne frega ma che vuoi una statua!!!!!!!!!!!!!! Ma lasciale dove sono invece di metterle in prigione pucia della pandemaite ma arò e asciut??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlitZ1635584068 10 Posted September 19, 2009 Author Share Posted September 19, 2009 be a questo punto vogliamo la lista con tanto di numeretti 1.1.1 top secret :D Dato che sono state tenute in maniera precaria, non conviene non farle andare in letargo?? purtroppo in casa non ho altro spazio,devo tenerle per forza fuori,e poi da me non fa' tanto freddo,dovro' stare attento a gennaio e febbraio,le mettero' in garage ma arò e asciut??? grazie per aver quotato,almeno ora sappiamo che zeudi e' lo S.T.R.O.N.Z.O di turno grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now