Jump to content

ho salvato altre 2 tarte

BlitZ1635584068

Recommended Posts

La loro storia e' un classico,il papa' compra 2 tartarughine per la figlioletta,le tarte crescono e vengono rifilate allo zio che le tiene in una vaschetta 60 x 30 con 10 cm d'acqua senza zona emersa e lampade e vengono nutrite per 3 anni a gamberetti secchi.

Le ho prese stasera,la grande misura c.a 15 cm,la piccola 9 cm c.a,hanno 3 anni.

http://img12.imageshack.us/img12/2167/hpim2127g.jpg

239.jpg 240.jpg 241.jpg 242.jpg 243.jpg 244.jpg 245.jpg 246.jpg 247.jpg 248.jpg 249.jpg

Free Image Hosting by ImageBam.com

ora un po' di quarantena,un mesetto mangiando roba buona e saranno pronte per l'inverno,anche queste sono giovani quindi si possono recuperareicon7.gif

bravo :bye:

due purissime TSS :smile-big:

la piccola è davvero tanto piccola per avere tre anni.... ma ha degli spazi tanto larghi tra gli scuti.... le foto non si vedono bene.... non vorrei sbagliarmi :)

vai di osso di seppia e pesce fresco :bye:

bravo blitz :smile-big:

bravo blitz.. :)

bravo :bye:

due purissime TSS :smile-big:

la piccola è davvero tanto piccola per avere tre anni.... ma ha degli spazi tanto larghi tra gli scuti.... le foto non si vedono bene.... non vorrei sbagliarmi :)

vai di osso di seppia e pesce fresco :bye:

bravo blitz :smile-big:

calcio e pesce a go goicon7.gif

ha delle strisce gialle tutto intorno agli scuti,hanno la stessa eta' eppure e' cresciuta pochissimo rispetto all'altra,da cosa puo' dipendere?

bravissimo blitz! e complimenti sono bellissime!

hanno la stessa eta' eppure e' cresciuta pochissimo rispetto all'altra,da cosa puo' dipendere?

l'altra se sarà magnato tutto lasciandola a digiuno? :D

ma ha degli spazi tanto larghi tra gli scuti

Vorrei capire anch'io che significato hanno gli spazi visto che li citate sottintendendo qualcosa di importante.

Quegli spazi gialli non so cosa sono, ma rendono la tartaruga molto bella! :)

Dato che sono state tenute in maniera precaria, non conviene non farle andare in letargo??

A proposito, cosa sono i numeretti che molti sul forum hanno nell'elenco tartarughe???

ma salvato da cosa???????????? ma chi se ne frega ma che vuoi una statua!!!!!!!!!!!!!!

Ma lasciale dove sono invece di metterle in prigione pucia della pandemaite

ma arò e asciut???

be a questo punto vogliamo la lista con tanto di numeretti 1.1.1

top secret :D

Dato che sono state tenute in maniera precaria, non conviene non farle andare in letargo??

purtroppo in casa non ho altro spazio,devo tenerle per forza fuori,e poi da me non fa' tanto freddo,dovro' stare attento a gennaio e febbraio,le mettero' in garageicon7.gif

ma arò e asciut???

grazie per aver quotato,almeno ora sappiamo che zeudi e' lo S.T.R.O.N.Z.O di turnoicon10.gif

grazie a tuttiicon7.gif

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.