ananke888 10 Posted September 18, 2009 Share Posted September 18, 2009 Vi voglio mostrare le mie tarte per chiedervi delle conferme. sono pseudo carta geografica? Il piccolo è Oscar e dovrebbe essere maschio, la grande è Camilla e l'abbiamo trovata per strada, un'estate, tutta rinsecchita....da ignorante ho immaginato che il suo carapace fosse all'insù per questo, che dite voi? E poi volevo chiedervi, visto che devo comprare una vasca più grande, da 80 cm di lunghezza può andare bene per loro? Grazie! Camilla: Oscar (inc***to nero per queste foto ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ananke888 10 Posted September 19, 2009 Author Share Posted September 19, 2009 Mi sa che le foto non sono troppo chiare, vero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted September 19, 2009 Share Posted September 19, 2009 purtroppo per problemi miei di pc non riesco a vedere l ultima foto di oscar,lei invece è una bella femmina sotto nutrita.sono entrambe pseudogeographica Link to comment Share on other sites More sharing options...
ananke888 10 Posted September 19, 2009 Author Share Posted September 19, 2009 Ma intendi sottonutrita adesso, o con segni di malnutrizione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted September 19, 2009 Share Posted September 19, 2009 dal piastrone si capisce che è adulta(già il disegno inizia a scomparire),però facendo una propozione con la tua mano è piccola di dimensioni. per il resto sembra in salute:a vederla le tue cure sono ottime Link to comment Share on other sites More sharing options...
ananke888 10 Posted September 19, 2009 Author Share Posted September 19, 2009 dal piastrone si capisce che è adulta(già il disegno inizia a scomparire),però facendo una propozione con la tua mano è piccola di dimensioni. per il resto sembra in salute:a vederla le tue cure sono ottime Lei è qui da 2 anni e non è mai cresciuta...invece Oscar era grande come due tappi di bottiglia vicini, e ora è quasi quanto lei... Per quanto riguarda la vasca, di che mi sure devo prenderla più o meno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ananke888 10 Posted September 19, 2009 Author Share Posted September 19, 2009 Ah, e Oscar è un maschio per davvero secondo voi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ananke888 10 Posted September 20, 2009 Author Share Posted September 20, 2009 dite che debba mettere foto più chiare per capire se oscar è maschio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted September 20, 2009 Share Posted September 20, 2009 se riesci metti una foto da piu vicino della coda. per adesso non mi esprimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts