Alice9191 10 Posted September 18, 2009 Share Posted September 18, 2009 :tremble:stavo pensando.. mi sorgono i dubbi XD.. cioè il termoriscladatore l'ho messo sui 25/26 gradi è giusto? poi le tarta ancora nn posso vedere di k sesso sono? io ugualmente gli ho dato i nomi Americas e isoka (detto don giovanni) e poi come posso vedre la loro eta cioè lo so k sono piccoline ancora..però mi piacerebbe sapere qnt anno.. e infine se io tra un po prendessi una terza piccola tarta andrebbero d'accordo?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexpetros 10 Posted September 18, 2009 Share Posted September 18, 2009 :tremble:stavo pensando.. mi sorgono i dubbi XD.. cioè il termoriscladatore l'ho messo sui 25/26 gradi è giusto? poi le tarta ancora nn posso vedere di k sesso sono? io ugualmente gli ho dato i nomi Americas e isoka (detto don giovanni) e poi come posso vedre la loro eta cioè lo so k sono piccoline ancora..però mi piacerebbe sapere qnt anno.. e infine se io tra un po prendessi una terza piccola tarta andrebbero d'accordo?? mettilo a 24. quanti cm sono? se non le hai viste nascere non puoi riuscire a sapere l'età esatta. per la 3a tarta piccolina dipende...quanto sono grandi le tue tartarughe? devi cercare di non mettere insieme delle tartarughe troppo differenti in dimensioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alice9191 10 Posted September 18, 2009 Author Share Posted September 18, 2009 sono piccine lunghe quasi quando un pollice asp faccio vedere a trattini __________________ circa è la lunghezza dei trattini che ti ho messo li Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexpetros 10 Posted September 19, 2009 Share Posted September 19, 2009 sono entrambe molto piccole, quindi dovrbbero essere molto giovani...ma neanche un veterinario riuscirebbe a dirti con precisione l'età! per la 3a tartaruga direi che prima la prendi meglio è! però considera che con 3 tartarughe un giorno non troppo remoto avrai bisogno di un acquario molto grande oppure di un bel laghetto! quindi tieni conto anche questo: meglio averne due e trattarle come si deve che averne 3 e non sapere dove metterle! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now