Tommy Boss 10 Posted September 18, 2009 Share Posted September 18, 2009 Salve ho intenzione di comprare una lampada compatta uvb-uva e ho pensato di andare all' ikea. Le vendono lì? Costose o a prezzi ragionevoli? Volevo informarmi prima visto che l' ikea non si trova nella mia città quindi non vorrei fare un viaggio inutile. Grazie per le risposte Link to comment Share on other sites More sharing options...
frodo 10 Posted September 18, 2009 Share Posted September 18, 2009 Vai in un negozio di animali e compra quella specifica per rettili. io ho la exoterra l'ho pagata 25euro Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted September 18, 2009 Share Posted September 18, 2009 No, le UVB non le hanno. Invece puoi trovare un sacco di lampede che facciano da Spot. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tommy Boss 10 Posted September 18, 2009 Author Share Posted September 18, 2009 Capito.. E non conoscete qualche altro grande magazzino dove possa comprarle? Perchè il negozio di animali dove ho comprato le tartarughe non le hanno queste lampade.. mah Link to comment Share on other sites More sharing options...
squalocrotonese 10 Posted September 18, 2009 Share Posted September 18, 2009 castorama.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
frzguida 10 Posted September 18, 2009 Share Posted September 18, 2009 Capito.. E non conoscete qualche altro grande magazzino dove possa comprarle? Perchè il negozio di animali dove ho comprato le tartarughe non le hanno queste lampade.. mah All'IPERCOOP di Afragola (è vicino ad Ikea Napoli) si è aperto un nuovo negozio di animali, ci sono stato domenica scorsa, li ci sono le lampade UV-A/B. hanno sia qualle compatte che i neon. Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now