Jump to content

nuovo arrivo a casa...


kamaliio

Recommended Posts

ciao,sono un neofita per quanto riguarda le testudo(ho 13 tarta d'acqua).è possibile che mi regalino 1 o + baby(la specie non la conosco caricherò poi le foto;penso 1 thh o comunque una specie tra le + comuni).ho a disposizione 1)parte del giardino recintato(ampio spazio soleggiato ma esposto alle intemperie).

2)spazio sottostante balcone recintato(sempre all'aperto,+riparato,luminoso ma non esposto direttamente alla luce solare)

3)piccolo terrario in casa.

la tarta comunque prima o poi andrà in giardino ma siccome sono piccole (baby2009) e i freddi non sono lontanissimi,volevo un consiglio dagli esperti su dove momentaneamente piazzarla.

ciao e grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites


L'ideale è sempre all'aperto, certo così piccola e per giunta da sola non la metterei fuori allo sbaraglio, però dici che sotto il terrazzo non c'è sole. Puoi creare un terrario esterno (io lo faccio in una grande cassapanca), o recintare un pezzo di giardino dove arrivi il sole, con dei rifugi e una rete anti uccelli-topi.cani-gatti così tutto il resto lo fanno da sé, devi scegliere tu.
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.