Jump to content

Baby sternotherus odoratus arrivata!!!


gimar 19

Recommended Posts


  • Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

un consiglio, crea un album sul tuo profilo di tartaportal e caricala là, è molto pi facile ti dà direttamente il link per caricarla ;) sai già come va allestito un acquaterrario per lei? l'alimentazione? sennò sei sul posto giusto per avere consigli :D complimenti comunque hai scelto bene sono tarte fantastiche ;)
Link to comment
Share on other sites

http://http://www.tartaportal.it/picture.php?albumid=1796&pictureid=10669

 

acquaterrario gia allestito con 3 anubias barteri un tronco con tre rami a differenti altezze e sughero come area emersa.Dimenticavo...... ne ho presa un altraaaaaaaaa!!!!!!!!

Edited by Viper_77
Link to comment
Share on other sites

Cmq ormai le immagini più belle le ho messe scusa per gli straordinari:sweat:.na fatica.Grazie tanto Viper.Spero ti piaccia.anche se ho riprovato come hai detto tu e non si vedeva un altra volta.Ripeto sono negato col :computer:
Link to comment
Share on other sites

E' bellissimaaaaa! Com'è piccola!!! :)

Uff, sto cercando di convincere in tutti i modi mia madre a farmi mettere una seconda vasca, voglio anch'io le sternotherus!!!

 

Posso chiederti quanto l'hai pagata? da me le ho trovate solo una volta ma mi hanno chiesto 35€ cadauna o 60 la coppia...

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille.La nuova arrivata è na matta!appena l'ho messa nell'acquaterrario a cominciato a inseguire tutti i pesci e l'altra piccola cmq ora si è calmata e stanno in perfetta armonia.solo ke nessuna delle due mangia il sera rafy.Mangiano solo cironomus lombrichi e scampi.per ora niente latterini.non li trovo:devil:
Link to comment
Share on other sites

Ho il sughero attaccato con le ventose a due cm da una pietra semisommersa ma non ci vanno mai, con la spot, senza spot, fuori tutta l'estate o adesso dentro casa, la odoratus sarà uscita dall'acqua cinque minuti nei quasi otto mesi che ce l'ho e la carinatus nemmeno quelli...così chiedevo di rubare qualche idea...
Link to comment
Share on other sites

io ho un semplice pezzo di sughero attaccato con la ventosa. D'estate non è mai uscita a fare basking, ora sono calate le temperature ed è tornata fuori. però credo dipenda molto dal carattere della tarta
Link to comment
Share on other sites

Bè sì, la carinatus in teoria sarebbe notturna...pensavo più a Nerino, lui si mette sula pietra semisommersa e sta a testa fuori, cmq me lo disse anche Minotti che il comportamento delle sternotherus è piuttosto variabile...alla fine se mangiano, crescono e stanno bene facessero pure ciò che vogliono.
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now




×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.