Jump to content

Trovate altre 4!!! e foto di gruppo!!!

komodo

Recommended Posts

trovate stamattina che passeggiavano in giardino, dopo qst giornate di :raina: si volevano godere un pò di sole:victory::victory:

purtroppo una piccolina è morta, quindi sono 10 e non 11 :crying:

cmq ecco una bella fotina di gruppo:

http://img27.imageshack.us/img27/2493/p9170014.jpg

http://img27.imageshack.us/i/p9170014.jpg/

• Replies 27
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Belle e tante. Ma se le hai trovate tutte insieme... Non sono della stessa covata no? Perché un paio sono più piccole. Cmq sono una delle cose più carine che si possa vedere.

grazie a tutti!!! anche se i complimenti andrebbero fatti ai genitori!!!

il brutto di non mettere più le uova in incubatrice è che non so più di chi siano figlie, quando sono nate con precisione etc etc le mamme sono parecchie....

le grandezze dipendono anche dal ritrovamento, 2 di quelle trovate stamattina erano più grandi e molto probabilmente sarà qualche settimana che sono nate e mi sono sfuggite. invece altre 2 sono piccoline e con la feritina del sacco ancora visibile. chissà se me ne sarà sfuggita qualcun'altra???? speriamo di si!!!!:smile-big::smile-big:

Auguri!!!!:D

Deve essre veramente emozionante scoprirle per caso mentre pascolano nell'erba......:partya::partya::partya:

è bellissimo trovarle così....spero di provare pure io questa emozione.

Mi è sfuggita una deposizione...e ci conto tantissimo!!!:lol:

grazie a tutti!!! anche se i complimenti andrebbero fatti ai genitori!!!

il brutto di non mettere più le uova in incubatrice è che non so più di chi siano figlie, quando sono nate con precisione etc etc le mamme sono parecchie....

Come mai questa scelta?

Complimenti e auguri, sono bellissime!

perchè 2 anni fa e l'anno scorso ho regalato fra adulte e baby circa 60 tartarughe e sinceramente con le nuove leggi non mi va più di stargli dietro..... adesso ho 6 femmine che depongono, fai 2 conti..... da qst anno pensa a tutto il giardino.:curl-lip:

perchè 2 anni fa e l'anno scorso ho regalato fra adulte e baby circa 60 tartarughe e sinceramente con le nuove leggi non mi va più di stargli dietro..... adesso ho 6 femmine che depongono, fai 2 conti..... da qst anno pensa a tutto il giardino.:curl-lip:

un paio a me no he!!!!vabbè......:embarrasseda:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.