Jump to content

cerco crysemys picta belli

crazyteam

Recommended Posts

salve a tutti.. non so se questqa è la sezione giusta per il mio annuncio.. come da oggetto sto cercando una crysemys picta belli, qualcuno può aiutarmi nella mia ricerca?

negozi, allevatori, qualsiasi cosa, purche ovviamente abbiano il cites..

grazie in anticipo

ciao, io conosco un paio di negozi che potrebbero procurartela...

purtroppo però, uno è in provincia di napoli e l'altro è ad avellino!

se tu hai possibilità di spostarti, ti posso mettere al corrente dei recapiti.

hai già guardato sul sito di azienda natura viva?

non comprate da azienda natura viva!!!

inviano animali per posta e soprattutto sono malati molte volte o si ammalano durante il viaggio, in più, leggetevi la discussione "Perchè non inviare animali" e capirete tutto!

azienda natura viva non le ha piu purtroppo..

e purtroppo per ora non mi posso spostare.. se in seguito riuscissi a passare dalle parti di napoli lo terro in considerazione.. grazie comunque..

ok.. allora meno male che natura viva non ce l'ha.. altrimenti l'avrei presa.. quindi in questo modo si escude del tutto internet.. dovrei solo trovare un negozio a roma o dintorni.. la vedo veramente difficile..

qualcuno puo aiutarmi a riguardo?

azienda natura viva non le ha piu purtroppo..

e purtroppo per ora non mi posso spostare.. se in seguito riuscissi a passare dalle parti di napoli lo terro in considerazione.. grazie comunque..

d nulla ;)

ok.. allora meno male che natura viva non ce l'ha.. altrimenti l'avrei presa.. quindi in questo modo si escude del tutto internet.. dovrei solo trovare un negozio a roma o dintorni.. la vedo veramente difficile..

qualcuno puo aiutarmi a riguardo?

io i negozi che hanno qst tarta, li ho trovati su pagine gialle!

ne ho chiamati tantissimi chiedendo: "Avete possibilità di prendere specie diverse dalle scripta?"

molti nn sapevano neppure come si chiamava quella che tenevano, mentre qst due o tre son stati davvero soddisfacienti! ;)

prova anche tu così!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.