Jump to content

consigli per costruire una casetta

lelen

Recommended Posts

Stavo leggendo la discussione "casetta con o senza fondo" e mi è venuto un dubbio,la devo per forza costruire la casetta per il letargo? Al momento le mie tarte hanno scelto il loro rifugio preferito: una sotto una tegola e l'altra sotto la siepe. Può andar bene per il letargo o in questi posti costruico una casetta? Dev'essere per forza interrata? Se mi date qualche consiglio su come va costruita. Grazie

a volte si costruiscono casette bellissime e loro manco le degnano! icon8.gif

se le tue sono abituate così lasciale fare, si vede che hanno trovato il posto a loro più comodo per addormentarsi icon7.gif

In realtà tartar non so come sono abituate perchè hanno solo due anni ed è il primo letargo che passano con me,cmq mi sembra che quelli sono i posti che a loro piacciono di più. Speriamo bene! Grazie sgrilli,appena smette di piovere mi procuro anche le foglie e le metto da parte per il letargo!

In realtà tartar non so come sono abituate perchè hanno solo due anni ed è il primo letargo che passano con me,cmq mi sembra che quelli sono i posti che a loro piacciono di più. Speriamo bene! Grazie sgrilli,appena smette di piovere mi procuro anche le foglie e le metto da parte per il letargo!

metti sopra un bello strato di foglie secche e sopra alle foglie del fieno, va bene anche quello che vendono nei sacchetti per i conigli.