Jump to content

TartaCena Napoletana!

Recommended Posts

Se ne parlato mesi fa ma non è mai stato aperto nessun post anche per la presenza delle ferie estive!!

Ho pensato di aprilo ora per cercare di organizzare una TartaCena a Napoli nel periodo ottobre/novembre...

che ne dite??

chi sarebbe disposto a venire (ovvio invitati tutti da nord a sud, da est a ovest e isole :D )?

dove si potrebbe fare?

in che data converrebbe?

• Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:lol:

vedi che roma e napoli non sono mica attaccate :lol:

per di più, lui è ancora più vicino:

Roma - Napoli = 227 Km

Terracina - Napoli = 190 Km

Valeria tu ci potresti essere?

per di più, lui è ancora più vicino:

Roma - Napoli = 227 Km

Terracina - Napoli = 190 Km

Valeria tu ci potresti essere?

Al momento non potrei esserci nemmeno ad una romana :D

dai raga organizzate e fatemi sapere! ja raga da roma non è mica poi così lontano!! vi mettete d accordo e venite tutti insieme con varie auto! magari possiamo venire anche verso il casertano! credo sia un pò + vicino! dai...dai...vi poriamo a vedere il turtle point!!

Al momento non potrei esserci nemmeno ad una romana :D

ma è verso ottobre/novembre...non ci saresti nemmeno allora?

lo so, allora facciamo una tartacena a capri :)..............

magariiiiiiii... l'unico problema è sperare nel bel tempo!

dai raga organizzate e fatemi sapere! ja raga da roma non è mica poi così lontano!! vi mettete d accordo e venite tutti insieme con varie auto! magari possiamo venire anche verso il casertano! credo sia un pò + vicino! dai...dai...vi poriamo a vedere il turtle point!!

il tarta point???

Turtle point!!! è una struttura vicino bagnoli dove aiutano le tarta a riabilitarsi! oltre alle carretta ci sono anche quelle di acqua dolce ho visto uno speciale proprio stamane!!!

Dai raga qui si organizzano quasi tutti e noi partenopei no!!!jajjjaja Nove contattami pure ma io non ci sono mai stata ho visto lo speciale in tv e ho letto qualche articolo e sembra veramente carino e inoltre ci sono dei veterinari esperti a cui puoi chiedere qualcosa!!! Dai raga trovate un posto che so anche tra lazio e campania.Tipo io quando sono stata a Roccamonfina ci mettevo mezz ora per venire a Sperlonga,quindi possiamo anche andare in un posto del genere (da Napoli max è 1,20 e da Roma credo lo stesso). Io ci sto andando anche spesso perchè c'è un maneggio fighissimo e vado a cavalcare nel parco forestale!! Altrimenti venite a NA vi portiamo a sto turtle point e a mangiare una mega pizza!!

Io e Pimpa ci saremo al 99%, dipende però dal giorno.

Novenoved è un impresa ardua, è la prima che si organizza, quindi non prefissare date, ma inizia l'opera di convincimento :heh:

Poi il luogo, Napoli è un po troppo caotico come posto per organizzare la cena, direi una via di mezzo...

Vediamo vediamo...

Io e Pimpa ci saremo al 99%, dipende però dal giorno.

Novenoved è un impresa ardua, è la prima che si organizza, quindi non prefissare date, ma inizia l'opera di convincimento :heh:

Poi il luogo, Napoli è un po troppo caotico come posto per organizzare la cena, direi una via di mezzo...

Vediamo vediamo...

cocco basta che si fa!

cerchiamo di convincerli!!!

anche se qua nessuno si fa avanti...uffaaaaaaaa

certoooooo!

no problem...

PERFETTO!!!! allora tienimi agiornatissima dome.... che se non ho esami sono dei vostri...ho tanta voglia di conoscere te e la tua metà (xk ci sarà anche lei vero?!?!?!?) :D :D

PERFETTO!!!! allora tienimi agiornatissima dome.... che se non ho esami sono dei vostri...ho tanta voglia di conoscere te e la tua metà (xk ci sarà anche lei vero?!?!?!?) :D :D

non ti preocc ti terrò aggiornata!

certo...anche la mia metà verrà, ha anche lei tanta voglia di conoscere tutta la mia "famiglia" ;)