OBI18 10 Posted September 16, 2009 Share Posted September 16, 2009 So che normalmente viene utilizzato il silicone acetico non antimuffa. Mi chiedevo, è idoneo alla costruzione di un acquario anche quello neutro? Grazie mille. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vellut 10 Posted September 16, 2009 Share Posted September 16, 2009 So che normalmente viene utilizzato il silicone acetico non antimuffa. Mi chiedevo, è idoneo alla costruzione di un acquario anche quello neutro? Grazie mille. ti posso dire solo che di solito quelli specifici per acquari sono neutri acetici ed antimuffa contemporaneamente. se è neutro ma non acetico penso che non vada bene.............ma non ci giurerei........... Link to comment Share on other sites More sharing options...
vellut 10 Posted September 16, 2009 Share Posted September 16, 2009 ed antimuffa errata corrige..............volevo dire non antimuffa....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
OBI18 10 Posted September 16, 2009 Author Share Posted September 16, 2009 Allora, non è antimuffa. Però non è neanche acetico, in quanto neutro. Quindi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vellut 10 Posted September 16, 2009 Share Posted September 16, 2009 Quindi? ma sulla confezione di quello che hai c'è scritto solo che è neutro e nient'altro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now