Jump to content

Vasca Plastica Simil Ikea

AndreaGariboldi

Recommended Posts

No non credo che li vendano solo all'ikea...

Prova a vedere nei grandi centri commerciali tipo auschan o roba del genere...

Cmq vedi sul sito dell'ikea perchè se non sbaglio le possono spedire... Ma non sono sicura...

brico,ipercoop, leroy merlin, auchan,carrefour,todis discount e anche varie mercerie che hanno articoli per la casa! l unica cosa che non trovi rispetto all ikea è il risparmio una vasca simil ikea del prezzo di 3€ all auchan costa 7€! l unico meno caro è todis xkè è un discount e li sta sui 5,50€ compresa di coperchio(anche se te ne fai ben poco)!Guarda io abitavo vicino Pavia le trovi anche all iper di Montebello!

• 2 weeks later...

Sono tornato da poche ore proprio dal'ikea.

Ho visto la vasca in questione, ed è abbastanza ampia.

Se non si ha la disponibilità economia per un acquario, direi che può andare benissimo, allestendola con pietre, zona emersa e filtro dovrebbe venire fuori bene.

Se non si trova quella si possono usare anche quelle vasche a rotelle che si infilano sotto al letto, io ne ho una 60 per 80, il problema è però l'altezza che è di soli 18 cmq si può usare per giovani tartarughe o circondarle con un pò di rete...