Erre 3 10 Posted September 14, 2009 Share Posted September 14, 2009 Salve a tutti mi sono da poco iscritta..per un motivo ben preciso.Da 5 mesi ho due tartarughe marine piccole Michey & Minnie,l'ultima sono un paio di mese che cresce più infretta dell'altra e mangia anche molto di più.L'altra invece oltre a rimanere piccolina sono più di una settimana che ha sempre gli occhi gonfi con una specie di velo bianco,inoltre si muove ben poco rispetto a prima e non mangia niente.Mi sto preoccupando tantissimo ho girato un pò su un motore di ricerca ed ho trovato questo portale..mi metto nelle vostre mani,perfavore aiutatemi! Vi ringrazio Erre Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartareyna 10 Posted September 14, 2009 Share Posted September 14, 2009 Ciao! benvenuta! le tue tartarughe saranno acquatiche ma marine non penso proprio! comunque, la tartina più piccola potrebbe avere una infezione agli occhi. Dove le tieni? hanno un filtro? nel frattempo dovresti separare la malata dalla sana per evitare che si contagino. Buona fortuna! comunque aspetta altre risposte io sono più per le terrestri! Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
WindFox 10 Posted September 14, 2009 Share Posted September 14, 2009 ciao! inanzitutto: come le alimenti? e dove le tieni? inoltre, devi metterci delle foto delle tartarughe, altrimenti non potremo ne dirti il problema, ne la loro specie (immagino tu la voglia sapere! ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted September 14, 2009 Share Posted September 14, 2009 Ciau, dove la tieni e come l'alimenti, hai filtro , metti foto se puoi, potrebbe essere anche ipovitaminosi A........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ladybug 10 Posted September 14, 2009 Share Posted September 14, 2009 Da quant'è che non mangia? Come le alimenti? La tarta piccolina hai notato se sta sempre sulla zona emersa? Se nuota storta? Per gli occhi mettila in una vaschetta e metti una bustina di the nell'acqua dovrebbero sgonfiarsi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now