Jump to content

Scuti anomali "in terra"!

ale.visi75

Recommended Posts

:monkey:

Ciao a tutti!

Allora...TH...4 uova incubate a bagno maria tra i 32 e i 33 gradi...4 nate una sola con uno scuto irregolare...

Mi sono persa la seconda deposizione...ieri in giardino, chi mi trovo? una tartina con gli scuti tutti incasinati!! Troppo alta la temperatura in giardino?...mah..quindi è probabile che sia femmina? Vi prego datemi una spiegazione che abbia un senso perchè io non ci sono ancora riuscita...

Potrebbe essere stata la temperatura, ma in terra non è facile che diventi così alta, dipende dalla zona in cui si vive, da come è esposta la zona tarte, dal posto che hanno scelto loro per il nido (al sole, all'ombra, riparato). Puoi mettere delle foto della baby che ora sono curiosa?

se hai messo la foto in un tuo album fai copia incolla nel post!

per le scaglie:le prime che ho visto sono state proprio di nate in terra!possono essere di origine genetica oppure essere causate da temperature alte o scarsa umidita' !

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.