verdy 10 Posted September 13, 2009 Share Posted September 13, 2009 Ciao a tt la mia tarta nn mangia gli stiks...me l hanno regata da poko quindi ho fatto kiedere a ki me l ha regalata nel negoizo in kui l ha komprata cn quale mangime era stata abituata e pratik davano sl gamberetti..il primo gg ha mangiato un po di insalata romana ma quei stiks niente ieri sl 1 ma sembra nn abbia voglia di mangiarli..devo comprarle i gamberetti?se no finisce ke nn mangia e muore ha mangiato in 3 gg ke la ho sl 1 stiks e quel poko di insalata..ke devo fare?:-( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ladybug 10 Posted September 13, 2009 Share Posted September 13, 2009 Prova con il pesce fresco tipo latterini e vedi se mangia, lascia stare i gamberetti secchi.. Ma la tarta è attiva? Dove la tieni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
verdy 10 Posted September 13, 2009 Author Share Posted September 13, 2009 x ora nella vaschetta lager xk me l hanno regalata da poko a gg komprerò l acquaterraio kn tt quello ke serve kmq si abbastanza attiva...sembra però un po agitata.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ladybug 10 Posted September 13, 2009 Share Posted September 13, 2009 Forse si deve ancora abituare al cambio di ambiente.. Mi raccomando al più presto falle una sistemazione adeguata! Prova col pesce fresco cmq... Link to comment Share on other sites More sharing options...
squalocrotonese 10 Posted September 13, 2009 Share Posted September 13, 2009 cambia alimentazione, per schiarirti le idee leggi qua Cibo da dare o evitare per le tartarughe d'acqua Link to comment Share on other sites More sharing options...
WindFox 10 Posted September 13, 2009 Share Posted September 13, 2009 se ti interessano delle discussioni sulle tartarughe, guarda la mia firma (ce n' è una per l' alimentazione e una su come costruire un buon acquaterraio) una buona alimentazione è composta da pesce e verdura, qualche volta pellet e raramente carne (solo bianca) appena puoi fai delle foto, così ti diciamo che specie è, e anche se la sai già, falle lo stesso perchè voglio vedere la tua tartina!!! :D ciao!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
verdy 10 Posted September 13, 2009 Author Share Posted September 13, 2009 ma è piccola riesce a mangiare un latterino?boh nn ne capisco proprio...grazie cmq domani provvedo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ladybug 10 Posted September 13, 2009 Share Posted September 13, 2009 Dagliene metà se tutto è troppo! E non togliere lisca e simili, dallo così com'è... Facci sapere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
febo05 10 Posted September 13, 2009 Share Posted September 13, 2009 http://www.tartaportal.it/30725-guida-come-scegliere-unacquaterrario.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
americo82 10 Posted September 19, 2009 Share Posted September 19, 2009 ...ciao..1 delle mie 2 tartarughine...da una settimana non vuole più stick e pallini...ma mangia solo pesce..i latterini li mangia...come mai???da cosa può dipendere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now