Lilth 10 Posted September 13, 2009 Share Posted September 13, 2009 Lo so che gli fanno male e ho provato a mettergli frutta e carne, ma neanche gli si avvicinano. solo una volta hanno mangiato del prosciutto crudo. Come posso fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
squalocrotonese 10 Posted September 13, 2009 Share Posted September 13, 2009 Prosciutto crudo e gamberetti secchi?alimentazione sbagliatissimaa...prova col pesce crudo...latterini, acciughe...e leggi qui per schiarirti le idee Cibo da dare o evitare per le tartarughe d'acqua Link to comment Share on other sites More sharing options...
francesco22711 10 Posted September 13, 2009 Share Posted September 13, 2009 lasciale a digiuno traquillo poi mangiano Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted September 13, 2009 Share Posted September 13, 2009 Ciau, elimina la frutta dalla loro dieta, nun fa proprio bene, i gammarus butali, dove le tieni .............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
squalocrotonese 10 Posted September 13, 2009 Share Posted September 13, 2009 lasciale a digiuno traquillo poi mangiano Però somministrale una alimentazione idonea alle proprie esigenze...ah mi raccomando dalle l'osso di seppia...è essenziale per il loro sviluppo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ishtar 10 Posted September 13, 2009 Share Posted September 13, 2009 i gamberetti secchi te a uccidono piano piano... Link to comment Share on other sites More sharing options...
squalocrotonese 10 Posted September 13, 2009 Share Posted September 13, 2009 non è che la uccidono...il fatto è che non contengono tutte le sostanze nutritive di cui hanno bisogno e che puo' capitare che il processo di essiccazzione non sia perfetto, e si posso creare e quindi moltiplicare germi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted September 13, 2009 Share Posted September 13, 2009 oltre a provocare altre malattie tipo la Scud e simili, i gamberetti sono da buttare al wc, meglio allora latterini, costano meno e son migliori ............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
francesco22711 10 Posted September 13, 2009 Share Posted September 13, 2009 Però somministrale una alimentazione idonea alle proprie esigenze...ah mi raccomando dalle l'osso di seppia...è essenziale per il loro sviluppo... giusto! dimenticavo l'osso di seppia sempre a disposizione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
francesco22711 10 Posted September 13, 2009 Share Posted September 13, 2009 oltre a provocare altre malattie tipo la Scud e simili, i gamberetti sono da buttare al wc, meglio allora latterini, costano meno e son migliori ............. io appena ho saputo che i gamberetti facevano male, ho preso il pacco gli ho buttato dentro una pezza e sopra l'alcol etilico e sono finiti i gaberetti :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted September 13, 2009 Share Posted September 13, 2009 se sei di roma ti consiglio un buon vet, così vediamo se i gamberetti hanno provocato qualcosa ................. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara94 10 Posted September 20, 2009 Share Posted September 20, 2009 hanno ragione ... i gamberetti vanno eliminatiii al + presto !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndreaGariboldi 10 Posted September 20, 2009 Share Posted September 20, 2009 i gamberetti freschi vanno eliminati? Link to comment Share on other sites More sharing options...
francesco22711 10 Posted September 20, 2009 Share Posted September 20, 2009 i gamberetti freschi vanno eliminati? freschi fanno bene, vanno eliminati quelli secchi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now