Jump to content

pulizia filtro hidor prime 20

k3kk0

Recommended Posts

buonasera......allora: ho un prime 20 e da quando l ho fatto partire sono passati quattro mesi....ora vorrei dargli una pulita xche ho notato che ha tutti i tubi ricoperti all interno di una sostanza marroncina che pian piano sta ricoprendo le pareti dell acquario...xcio volevo sapere se qulacuno usa un metodo particolare per ripulire i tubi....e poi volevo sapere se posso mettere i cannolicchi dentro una calza di nylon (visto che quando montai il filtro li levai dai loro sacchetti) e sapere anche per quanto tempo possono resistere i batteri presenti sui cannolicchi se questi restano in un secchio con l acqua dell acquario???aspetto aiuti e consigli comesempre :)

Si, o anche una retina o una calza di cotone da uomo o un sacchetto di tela.

Basta che l'acqua giri.

Se no prendi uno scolapasta di plastica (3€) e usa quello per versarli dentro.

E' comodissimo.

Si, o anche una retina o una calza di cotone da uomo o un sacchetto di tela.

Basta che l'acqua giri.

Se no prendi uno scolapasta di plastica (3€) e usa quello per versarli dentro.

E' comodissimo.

si per levarli dal filtro usero lo scola pasta...io pensavo di metterli nella calza nel momento in cui li riavrei inseriti nel filtro e lasciarli nella calza per altri 4 mesi di funzionamento continuo (prima della nuova puliziaicon10.gif)

si per levarli dal filtro usero lo scola pasta...io pensavo di metterli nella calza nel momento in cui li riavrei inseriti nel filtro e lasciarli nella calza per altri 4 mesi di funzionamento continuo (prima della nuova puliziaicon10.gif)

ho il tuo stesso filtro e stesso il negoziante ke me lo ha montato li ha messi in una calza!

quindi penso si possono mettere...