Jump to content

Reptilia expo a Varzi 19/20 settembre

Recommended Posts

il gelato è saltato e rinviato proprio a sabato ma a sto punto e in considerazione di quanto a noi tutti piacciano i gatti ci facciamo un pensierino

sentiamo anche tartar :)

andate il 19 o il 20?

andiamo il sabato ;)

noi siamo 4

bruna

minò

alez

giorgio

spero anche in tartar appena aggiusta il cavo del pc rosicchiato dal suo coniglietto icon10.gif

andiamo il sabato ;)

noi siamo 5

bruna

tartar

minò

alez

giorgio

spero anche in tartar appena aggiusta il cavo del pc rosicchiato dal suo coniglietto icon10.gif

Pranziamo da me?

secondo me dipende dal tempo, direi:

se il tempo è bello si potrebbe pranzare da te ma in tal caso fai la spesa, come l'altra volta, che poi ci dividiamo

oppure se conosci un posticino carino in zona si va in compagnia (almeno per una volta sei libera :) ) così poi possiamo ripartire ad un orario consono visto che le giornate si stanno accorciando

Per che ora pensate di arrivare????

Io non so se riesco a stare molto con voi, ho gente che arriva per i cuccioli:sada:

spero però di riuscire almeno a pranzare con voi.

non prima delle 11 credo e cmq vediamo come volge il tempo perchè in caso di pioggia non credo valga la pena di muoversi

per il pranzo sarebbe carino, come ti chiedevo, se ci fosse un posticino carino (ma non caro icon10.gif) dove poter andare

E si.

Tres, rimani libera.

Giorgio, caso mai faccio un salto da te per vedere la nuova nata.

anche tartar rimani libera ma ti aspetto la settimana prossima (anzi ti aspetta qualcuno ;) )

paolo quando vuoi :)