Jump to content

Cerco allevatore

fabrollo

Recommended Posts

Ciao ragazzi sono appena nuovo di questo forum....posseggo una graeca nabeulensis 5 anni femmina e sto cercando un maschio conoscete qualche allevatore privato di questa spece a napoli o nei dintorni? Grazie.

Scusate ma credo di aver sbagliato sezione, solo che non trovavo quella giusta Scusate ancora.........:sweat:

• Replies 38
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

so pure di un'altro negozio ma le vende di più, circ €500 e non ne vale la pena, dovrei anche contattare un'allevatore su in veneto che sembra le abbia, appena ho info ti farò sapere...........

Con cites è difficile trovarle, anche io conosco molti allevatori che le danno via senza cites, se hanno cites famme sapere, son interessato se le vendono :)...........

Alcuni me la hanno offerta senza cites ma io non ho accettato (non credo che mi hanno offerto una nabeulensis TUNISINA perche non sapeva nemmeno lui di che specie erano cioe io sono di napoli ho girato per una 10 di negozi la maggior parte o diceva che nn le vendeve perche illegali e altri illegalmente sui 50 euro (che non sapevano nemmeno che specie era) e altri con cites uno che vendeva horsfieldi sui 150 € e uno che vendeva a santa lucia a napoli tutti i tipi e quello che interessava a me la nabeulesis a Indovinate????? O.O TRECENTO EUROOOOOO!!! O.O!! ma questi so pazziiiiiiiii! Comunqeu mi fate sapere di questi allevatore che le danno via?

A Napoli trovi anche specie rare, purtroppo molto spesso sono di cattura, quindi senza documenti.

La gran parte dei commercianti non conosce neanche la specie, non ti dico poi quando ti danno consigli.

E' capitato pure di trovare Kleinmanni vendute come Hermanni :shock:

E le graeche per un periodo te le tiravano appresso.

Tutte rigorosamente di cattura, senza uno straccio di cites.

Per fortuna da qualche anno a questa parte il fenomeno si è quasi fermato. Non fare acquisti frettolosi, aspetta che si trovano molte occasioni, specialmente su Italypet.

Ragazziii ho trovato un tipo su itali pet (Grazie coccobill!!!!!!) un tipo che la vendeva maschio una graeca nabeulensis!!! :D e o la scambiava o la offriva siii vai.....pero ora devo ancora contattarlo....e speriamo che è di napoli.......