squalocrotonese 10 Posted September 11, 2009 Share Posted September 11, 2009 Salve...la mia pelusius dorme sempre sul sughero, fuori dall'acqua, sale al crepuscolo e non appena alzo la tapparella si butta in acqua...ora che si avvicina l'inverno come mi devo comportare se dormirà ancora lì?visto che ci sono, pongo un altro quesito: la mia pelomedusa non va mai sulla zona emersa, sta sempre in acqua, anzi sta sempre sotto la zona emersa, e la notte esce fuori...è normale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted September 11, 2009 Share Posted September 11, 2009 (edited) Il riscaldatore serve a quello. Stai tranquillo che si metterà dov'è più comoda. Delle mie 2 Pelusius e 2 Pelomeduse, una Pelusius e una Pelomedisa dormono fuori e le altre due dentro. Edited September 11, 2009 by pminotti Link to comment Share on other sites More sharing options...
squalocrotonese 10 Posted September 11, 2009 Author Share Posted September 11, 2009 Grazie 1000 paolo...gentilissimo come sempre... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now