Jump to content

maschio sempre fuori dall'acqua

anto.ely

Recommended Posts

Scusate vorrei un informazione ho una coppia di tartarughine il maschio è quasi sempre fuori dall'acqua mentre la femmina esce pochissime volte vorrei sapere come mai? è una cosa normale oppure c'è qualcosa che non va?

temperatura dell'acqua e della zona emersa?

hai per caso notato se nuota storta o fatica a respirare?

in ogni caso non farei falsi allarmismi...magari le piace solo prendere tanto sole...:D

Edited by =Bamboocha=

poi scusa...nell'altra discussione mi sembra di ricordare che le tue tarta sono ancora piccole...come hai fatto a distinguere il sesso? il distrofismo sessuale incomincia ad essere evidente quando raggiungono circa 10cm di carapace...

si lo so io le distinguo tra maschio e femmina per ora per quello che mi ha detto la persona che me le ha vendute ;p, cmq la vaschetta è 30x60 e alta 14 cm la temperatura dell'acqua è di 24° e mezzo la zona emersa è grande per tutti e due le tartarughine, cmq no non mi sembra che nuoti storta o che abbia segni di malessere sembra tutto normale

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.