Jump to content

vorrei apportare delle modifiche al mio acquario

newsid

Recommended Posts

attualmente ho la classica tartarughiera con isola-filtro.

non mi convince molto dato che le mie tartarughe non riescono a salire bene e quindi per loro risulta difficile fare basking.

pensavo di apportare una modifica simile, potreste darmi dei consigli se posso modificare ulteriormente qualcosa, materiali da usare ecc?

http://img3.imageshack.us/img3/9734/acquariok.jpg

grazie in anticipo :)

evita di fare tutta quella struttura che è complicata...e poi essendo fissa non ti permette di modificare il livello dell'acqua...

prendi un bel pezzo di sughero e sei a posto...galleggia ed ha anche un bell'effetto estetico...puoi fissarlo con delle ventose o incastrarlo tra le pareti della vasca(non forzare troppo però)

evita di fare tutta quella struttura che è complicata...e poi essendo fissa non ti permette di modificare il livello dell'acqua...

prendi un bel pezzo di sughero e sei a posto...galleggia ed ha anche un bell'effetto estetico...puoi fissarlo con delle ventose o incastrarlo tra le pareti della vasca(non forzare troppo però)

straquoto..e ti ripeto occhio che il sughero si gonfia ti conviene tenerlo a mollo un po' di giorni sia perchè cacciera' un po' di giallo sia per farlo gonfiare....in modo che poi puoi prendere per bene le misure senza che rischi di spaccarti la tartarughiera... Edited by francesco siriaco

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.