newsid 10 Posted September 10, 2009 Share Posted September 10, 2009 attualmente ho la classica tartarughiera con isola-filtro. non mi convince molto dato che le mie tartarughe non riescono a salire bene e quindi per loro risulta difficile fare basking. pensavo di apportare una modifica simile, potreste darmi dei consigli se posso modificare ulteriormente qualcosa, materiali da usare ecc? http://img3.imageshack.us/img3/9734/acquariok.jpg grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
newsid 10 Posted September 10, 2009 Author Share Posted September 10, 2009 ah dimenticavo, non ho ancora idea di come far sostenere quella struttura, ogni consiglio è ben accetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bamboocha 10 Posted September 10, 2009 Share Posted September 10, 2009 evita di fare tutta quella struttura che è complicata...e poi essendo fissa non ti permette di modificare il livello dell'acqua... prendi un bel pezzo di sughero e sei a posto...galleggia ed ha anche un bell'effetto estetico...puoi fissarlo con delle ventose o incastrarlo tra le pareti della vasca(non forzare troppo però) Link to comment Share on other sites More sharing options...
francesco siriaco 10 Posted September 10, 2009 Share Posted September 10, 2009 (edited) evita di fare tutta quella struttura che è complicata...e poi essendo fissa non ti permette di modificare il livello dell'acqua... prendi un bel pezzo di sughero e sei a posto...galleggia ed ha anche un bell'effetto estetico...puoi fissarlo con delle ventose o incastrarlo tra le pareti della vasca(non forzare troppo però) straquoto..e ti ripeto occhio che il sughero si gonfia ti conviene tenerlo a mollo un po' di giorni sia perchè cacciera' un po' di giallo sia per farlo gonfiare....in modo che poi puoi prendere per bene le misure senza che rischi di spaccarti la tartarughiera... Edited September 10, 2009 by francesco siriaco Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted September 10, 2009 Share Posted September 10, 2009 interessante, ma è complicato e se lo mangia è un guaio, meglio la turtle dock o sughero................ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now