simOns 10 Posted September 10, 2009 Share Posted September 10, 2009 Salve a tutti sono nuovo...ho una tartaruga e volevo sapere se potete dirmi un pò di cose...il sesso anche se non sono esperto dovrebbe essere maschio ma il resto mi è sconosciuto...come la razza o l'età...posto le foto... la mia tartaruga - TartaPortal - Galleria Fotografica Tartarughe la mia tartaruga - TartaPortal - Galleria Fotografica Tartarughe la mia tartaruga - TartaPortal - Galleria Fotografica Tartarughe la mia tartaruga - TartaPortal - Galleria Fotografica Tartarughe Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted September 10, 2009 Share Posted September 10, 2009 Mi sembra tanto una thh pura,ma aspetta biby che è esperta , per il sesso direi maschio, la coda non è piccola, deve ancora sviluppare......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sgrilli 10 Posted September 10, 2009 Share Posted September 10, 2009 Sembra THH (hermanni hermanni) anche a me ed è maschio. L'età non è semplice, devi contare i cerchi concentrici che sono su ogni placca, ad ognuno corrisponde una fase di accrescimento. Che altro vuoi sapere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Engeltje81 10 Posted September 10, 2009 Share Posted September 10, 2009 secondo me esemplare maschio di thh al 100% Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted September 10, 2009 Share Posted September 10, 2009 Gli anelli di acrescimento valgono una fase, ma in un anno ne possono avere anche due, non credo abbia più di 10 anni, anche se uil piastrone è rovinato molto............. Link to comment Share on other sites More sharing options...