Jump to content

2 baby trachemis credo ibride preoccupazione di una nuova leva

barbara.lio

Recommended Posts

ciao a tutti ho preso oggi 2 trachemis (credo ibride) sono delle baby stanno sempre sul fondo e nascoste non vanno mai nella zona emersa del terracquario. Gli do il pellet devo variare la dieta? il negoziante mi ha detto di dare loro dele goccie che si chiamano tartavigor un complemento nutritivovitaminic, tonico e ricostituente... devo darglielo o è solo una trovata per farmi spendere di più?

Bastano i pellet come integratori.. Per l'alimentazione completa guarda qui c'è scritto tutto: http://www.tartaportal.it/39722-cibo-da-dare-o-evitare-per-le-tartarughe-dacqua.html

Dove le tieni? Hai le lampade spot e uvb?

Se vuoi puoi postare delle foto così ti sapremo dire che specie sono! ;)

sono ancora un po' spaventate e si ritirano dentro il guscio ho provato a fotografarle ma i risultati son deldenti!! comunque oggi sono andate nella zona emersa e si stanno riscaldando sotto la lampada e hanno mangiato tutte e due!!

sono ancora un po' spaventate e si ritirano dentro il guscio

meglio così:smile-big:appena prenderanno un po di confidenza vedrai che graffiate...

comunque per fotografargli la testa ruotale delicatamente con il muso che punta verso il basso, e loro la tirano fuori...

sì, dovrebbe essere tss/tst, perchè lha il piastrone simile alla tst ma le orecchie da tss

comunque, non ascoltare ale, tranquilla con pace&amore, le tue tartine non ti faranno niente! :D

a meno che tu non le tenga in una minuscola vaschetta, prendendole e toccandole ogni 2 minuti e denutrendole... :(

spero che tu non lo faccia, vero?

(ah, comunque non ti posso assicurare niente sulle graffiate! :D)