Jump to content

Salve a tutti...new entry...

Alee

Recommended Posts

Salve a tutti sono un nuovo iscritto...mi presento, sono Alessio di Salerno...avrei qualche domanda da farvi riguardo il terrario per la mia tartaruga di terra...a breve mi arrivera una testudo hermanni di circa un anno, ho costruito il terrario (60 cm di lunghezza, 35 di profondita, 45 di altezza). Ecco il mio dubbio...mi hanno consigliato di comprare una lampada spot e una a UVA e UVB...sono andato nel negozio piu fornito di Salerno e mi hnn dato una lampada spot che pero emette anche i raggi UVB e UVA...la lampada e di 100 watt...l ho pagato 28 euro volevo chiedervi se va bene o meno...vi prego rispondete al piu presto...140.jpg

mmh...scusa se te lo dico ma mi sembra un pò troppo piccolo come terrario! :)

hai un posto in terrazzo ben soleggiato??le hermanni patiscono moltissimo la mancanza di sole e aria aperta...ricorda che sono nostrane! :) e poi...se è già di un anno perchè farle saltare il letargo??è di fondamentale importanza per una specie come la testudo hermanni! :)

benvenuto! :)