Jump to content

[URGENTE] tartaruga cerca casa e cure mediche immediate

Erik Morkai

Recommended Posts

riporto il post di un utente di un altro forum, qui trovate la fonte.

ciao a tutti....oggi un mio amico mi ha portato questa trachemys dicendo che non la vuole piu.

di che sottospecie è?

io l ho presa solo perchè non volevo la buttasse in un lago.(ce ne sono gia troppe nei laghi di ste tarte)

ho notato che ha un bel ascesso auricolare.ne aveva uno anche sull altro orecchio ma è esploso!! 168.jpg

è sempre stata tenuta in una bacinella d acqua poco piu grande di lei con 2 cm d acqua.e alimentata con gamberetti e fiocchi secchi e nient altro!

non ha mai fatto letargo e d inverno non è mai stata esposta a raggi uvb!!

volevo sapere se qualcuno...amante di tarte volesse prendersene cura...io la posso tenere per un po....ma di certo non vado a spendere soldi per farla operare. 107.jpg

la tarta ha circa 5-6 anni

ora la tengo in una bacinella di 60 cm con 20 cm d acqua e delle rocce dentro....sembra quasi non sappia nuotare.appena la tiro fuori e la metto a terra fa salti alti 3-4 cm!!! 206.jpg 206.jpg

ragazzi fatemi sapere...perchè odio vedere questi animali soffrire

grazie

eccola qui:

125.jpg

126.jpg

127.jpg

Edited by pminotti

ti sposto nella sezione giusta per le adozioni ;)

lascio il link anche in acquatiche che così la vedono più persone ;)

cris puoi mettere in rilievo?

Edited by Viper_77

• 1 month later...

Ciao!

Se riusciresti in qualche modo a farla arrivare da me, potrei prenderla io... ho parecchia esperienza con tartarughe malconcie (mi chiamano addirittura dall'ambulatorio veterinario di qui, quando si tratta di tartarughe...), e una volta sana potrebbe far compagnia alla mia TSE...

Ha il Cites? No, eh? :)

• 1 month later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.