Jump to content

Papalone Ferox

SLC

Recommended Posts

• Replies 25
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

vai su questo link per saperne qualcosa in più

http://www.tartaportal.it/46031-feste-di-paese-sempre-peggio.html

oppure su questo

http://www.tartaportal.it/46983-piu-passione-piu-tarta.html

attento sono estremamente delicate e soggette a micosi se l'acqua ha un'acidità molto elevata o non proprio pulita

:usa2:

122.jpg

fortunatamente i maschi restano più piccoli....

il nome ferox la dice lunga su di lei :angela:

:heh:

personalmente la trovo bellissima.... peccato che servano spazi considerevoli e un laghetto davvero serio ;)

Lo so mi son sbagliato

Scusate

Scusami tu, ma non volevo essere sgarbato !!!!

Invece dell Apalone hai mai pensato ad una Pelodiscus ??? Morfologicamente sono molto simili ma rimangono piu' piccole . ( Lo so sono di parte xchè ne possiedo 2 ) ;) :)

Scusami tu, ma non volevo essere sgarbato !!!!

Invece dell Apalone hai mai pensato ad una Pelodiscus ??? Morfologicamente sono molto simili ma rimangono piu' piccole . ( Lo so sono di parte xchè ne possiedo 2 ) ;) :)

Figurati nessun problema

Si ci avevo pensato, adesso ho un trac. e una grapt. solo che oggi sono stato a comprare un termoriscaldatore , e avevano in vendita pelomedusa 25€, apalone f. 35€ , Pelodiscus 35€ (prezzi altini no? )cosi mi e salita subito la curiosità sugli apalone (mi piacciono da impazzire ) un altra tarta dovrò pur prenderla non pensavo di appassionarmi cosi tanto alle tarta :laugha:

35 le pelodiscus ????? Careeeee !!!

da me 18 o al max 25 !!!! Ma Baby xchè sub adulte ne ho viste solo 2 a 60 euro !!!

a mio avviso erano baby , lo so son neofita ma penso fino a li diarrivarci :act-up:

Le mie le ho pagate 18 euro l una !!

Ma erano microscopiche !!!! dimenticavo di dirti che le guscio molle sono moolto territoriali e non tollerano neanche individui della stessa specie !!

Ma erano microscopiche !!!! dimenticavo di dirti che le guscio molle sono moolto territoriali e non tollerano neanche individui della stessa specie !!

confermo.. le mie non toccano la scripta delle stesse dimensioni ma tra loro le ho viste litigare più volte,

io so che insieme non si possono tenere! cmq non so tu di dove sei ma io ne ho viste a Teano alcune bellissime baby sui 5-6 cm a 15€ le pelodiscus a 10€

confermo.. le mie come hai potuto leggere su uno dei 2 collegamenti le ho pagate 25€ entrambi, (però venivano 30€)

Ma doveeee???

Qua a Ct da Piranha c'erano a 10 euro l'una.Considerate che vengono dalla cina e li negozianti le acquistano a pochi euro!

Ma doveeee???

Qua a Ct da Piranha c'erano a 10 euro l'una.Considerate che vengono dalla cina e li negozianti le acquistano a pochi euro!

A concittadina quando le ho prese io le avevano solo alle Zagare !!!

Non le avevo viste mai da nessun altra parte !!!

Poi se mi dici che le hai viste a 10 ti credo !!!

A concittadina quando le ho prese io le avevano solo alle Zagare !!! Non le avevo viste mai da nessun altra parte !!! Poi se mi dici che le hai viste a 10 ti credo !!!

Capito!

Cmq io da Piranha ho chiesto se mandano a prendere le Chrysemys Picta Belli (in realtà spero che non arrivino sennò faccio una pazzia),se arrivano ti avverto? :D

ps. Quando ho scritto "Ma doveee?" mi rendo conto che il tono sembra "in*****so",tipo "rimprovero",me accorgo ora,ma non è così,capiscimi,sono impetuosa quando scrivo :laugha:

Edited by Ishtar

Capito!

Cmq io da Piranha ho chiesto se mandano a prendere le Chrysemys Picta Belli (in realtà spero che non arrivino sennò faccio una pazzia),se arrivano ti avverto? :D

Nooo:struggle::struggle::struggle: Non so dove metterle !!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.