Peppe-Ice 10 Posted September 7, 2009 Share Posted September 7, 2009 Caio a tutti, ho una domanda da porvi: sapete dirmi se per esempio la coda di una tarta viene morsa per qualche millimetro da un altra tarta può ricrescere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tommy Boss 10 Posted September 7, 2009 Share Posted September 7, 2009 anche una mia tss ha la coda mozzata.. non penso ricresca non so.. aspettiamo gli esperti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peppe-Ice 10 Posted September 7, 2009 Author Share Posted September 7, 2009 allora?nessuno sa darmi una risposta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
edo94 10 Posted September 7, 2009 Share Posted September 7, 2009 si cicatrizza ma non cresce come era in origine.. ciò non porta nessun danno alla tartaruga,.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted September 7, 2009 Share Posted September 7, 2009 Qualche cosa ricresce, ma non sono lucertole. Link to comment Share on other sites More sharing options...
edo94 10 Posted September 7, 2009 Share Posted September 7, 2009 infatti! la mia ha subito una piccola amputazione da parte delle sua coinquilina ed ora gli è ricresciuta ma con la punta arrotondata ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peppe-Ice 10 Posted September 7, 2009 Author Share Posted September 7, 2009 avevo letto infatti che non hanno la stessa capacità delle lucertole, ma pensavo che se mancava un paio di millimetri sarebbe cresciuta nuovamente..grazie per la delucidazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boken 10 Posted September 8, 2009 Share Posted September 8, 2009 kiamala junior o cell o majinbuu, può aiutare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peppe-Ice 10 Posted September 8, 2009 Author Share Posted September 8, 2009 kiamala junior o cell o majinbuu, può aiutare proverò allora con questa soluzione e vedrò se succederà qualcosa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now