lau86 10 Posted September 28, 2006 Share Posted September 28, 2006 ragazzi nel sito abissi sto cercando un sifone per aspirare l acqua dell acquario..ma nn lo trovo..nel caso come si fanno acquisti su abissi?io nn ho carta e pay Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted September 28, 2006 Share Posted September 28, 2006 ragazzi nel sito abissi sto cercando un sifone per aspirare l acqua dell acquario..ma nn lo trovo..nel caso come si fanno acquisti su abissi?io nn ho carta e pay O fai un bonifico o usi la carta di credito. P.s. guarda che lo trovi anche al bricocenter o al supermercato. I sifoni sono uguali a quelli che si usano per imbottigliare il vino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lau86 10 Posted September 28, 2006 Author Share Posted September 28, 2006 Kuanto Potrebbero Kostare??scusa L Ignoranza..nn Ho Ben Kiara La Forma Di Un Sifone..km Si Deve Usare???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
virgyada 10 Posted September 28, 2006 Share Posted September 28, 2006 Ma i sifoni non sono dei normalissimi tubi? Dove tu inizi ad aspirare(con la bocca o con qualsiasi altra cosa), tenendo il tubo sopraelevato e inizia a scendere l'acqua? Come quelli per il vino.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lau86 10 Posted September 28, 2006 Author Share Posted September 28, 2006 no n senza bocca ovviamente..per il vino nn l ho mai isto..va be kiedero'a mio padre o al mio ragazzo..magari ce l hanno e io nn lo so! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted September 28, 2006 Share Posted September 28, 2006 Eccolo, credo sia costato 4€ http://img180.imageshack.us/img180/9485/foto537zx7.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
lau86 10 Posted September 28, 2006 Author Share Posted September 28, 2006 Dove Lo Hai Trovatyo?km Faccio Per Averlo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted September 28, 2006 Share Posted September 28, 2006 Quello li l'ho preso da Botanic a Milano, a parte la campana in fondo (dove c'è la ventosa) è identico a quelli che trovi per la benzina, il vino, l'olio. Li ho visti anche alla Standa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lau86 10 Posted September 28, 2006 Author Share Posted September 28, 2006 e'veloce svuotando l acquario? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted September 28, 2006 Share Posted September 28, 2006 e'veloce svuotando l acquario? E' facile bagnarsi i piedi se si è distratti. L'innaffiatorio da 9L si riempe in 1.5 minuti. Ricordati che l'acquario deve stare più in alto del secchio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
balarama 10 Posted September 28, 2006 Share Posted September 28, 2006 si ci metti due secondi a sifonare il fondo... io l'ho comprato da abissi... ho pagato... di persona:laugh8kb::laugh8kb:! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sgio400 10 Posted September 28, 2006 Share Posted September 28, 2006 ragazzi nel sito abissi sto cercando un sifone per aspirare l acqua dell acquario..ma nn lo trovo..nel caso come si fanno acquisti su abissi?io nn ho carta e pay Prova a vedere in questo sito: http://www.acquaingros.it/prodottiperlapuliziaeriproduzioneprodottiperlapuliziadeivetriedelfondo-c-203_204.html?osCsid=d7a49fa82dfdb917e9fd6fa6433e6f75 io lo preso proprio in questo sito Link to comment Share on other sites More sharing options...
lau86 10 Posted September 29, 2006 Author Share Posted September 29, 2006 il problem e'ke io nn ho la carta di credito!!!e se kualcuno lo compra e io spedisco i soldi a voi???tipo metto i soldi nella carta e pay di qualcuno....aiutoooooo,....perke'l acqua e'pulita..pero'nel fondo la sporcizia incomincia ad aumentare e ne ho bisogno di sto sifone Link to comment Share on other sites More sharing options...
lau86 10 Posted September 29, 2006 Author Share Posted September 29, 2006 ragazzi se e'una rikiesta assurda basta dirlo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sgio400 10 Posted September 29, 2006 Share Posted September 29, 2006 vai sul sito di acquaingros e leggi tutte le modalità di pagamento c'è ne sono diverse..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lau86 10 Posted September 29, 2006 Author Share Posted September 29, 2006 si si..trovato..pero'in che senso poi devo spedire via e mail la copia comprovante del pagamento??in ke senso??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lau86 10 Posted September 29, 2006 Author Share Posted September 29, 2006 tu sgio visto ke l hai gia'fatto me lo spieghiper favore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
goretex 10 Posted September 29, 2006 Share Posted September 29, 2006 Lau86, guarda che lo trovi in qualsiasi negozio di acquari ed è semplicissimo da usare , vedrai che non avrai problemi, fatti dire dal negoziante come si usa, semmai chiedi a noi una volta comprato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sgio400 10 Posted September 29, 2006 Share Posted September 29, 2006 vuol dire che se ad esempio paghi tramite bollettino postale,una volta effettuato il pagamento devi inviarne a loro una copia tramite email o fax,in questo modo loro sono subito informati e spediscono la merce......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted September 29, 2006 Share Posted September 29, 2006 Hai provato a vedere in un negozio di ferramenta o, se sei in un paesino, al consorzio agrario? Se te lo fai spedire, tra commissioni e spese di trasporto, spendi 3 volte tanto. Ciao:cooll: Link to comment Share on other sites More sharing options...
lau86 10 Posted September 29, 2006 Author Share Posted September 29, 2006 dai..kiedo al negozio dove ho treso le tarta Link to comment Share on other sites More sharing options...
zuffa 10 Posted September 29, 2006 Share Posted September 29, 2006 Ciao , io l'ho preso in uno di quei negozi che vendono tutto ad un euro, per la precisione 99cent,ed è quello per travasare il vino . Non sarà come quello del negozio di animali, ma ti assicuro che funziona allo stesso modo e che costa un decimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lau86 10 Posted September 29, 2006 Author Share Posted September 29, 2006 ahahah anche a bolzano c'e'un negozio che si kiama 99cent!!e'fantastico!!!!va be comunque mi hanno detto che va bene anche un semplice tubo..tappare all estremita'..penetrarlo nell acqua e stappare il tubo..mi hanno detto ke kosi'aspira l acqua Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted September 29, 2006 Share Posted September 29, 2006 Si, ma solo quella che entra nel tubo fino alla superficie. Non è come il sifone che aspira. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lau86 10 Posted September 29, 2006 Author Share Posted September 29, 2006 e non va bene allora?nel negozio di animali lo trovo il sifone? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts