Jump to content

comprare sifone su abissi

lau86

Recommended Posts

ragazzi nel sito abissi sto cercando un sifone per aspirare l acqua dell acquario..ma nn lo trovo..nel caso come si fanno acquisti su abissi?io nn ho carta e pay

ragazzi nel sito abissi sto cercando un sifone per aspirare l acqua dell acquario..ma nn lo trovo..nel caso come si fanno acquisti su abissi?io nn ho carta e pay

O fai un bonifico o usi la carta di credito.

P.s. guarda che lo trovi anche al bricocenter o al supermercato.

I sifoni sono uguali a quelli che si usano per imbottigliare il vino.

Ma i sifoni non sono dei normalissimi tubi?

Dove tu inizi ad aspirare(con la bocca o con qualsiasi altra cosa), tenendo il tubo sopraelevato e inizia a scendere l'acqua?

Come quelli per il vino..

Quello li l'ho preso da Botanic a Milano, a parte la campana in fondo (dove c'è la ventosa) è identico a quelli che trovi per la benzina, il vino, l'olio.

Li ho visti anche alla Standa.

e'veloce svuotando l acquario?

E' facile bagnarsi i piedi se si è distratti.

L'innaffiatorio da 9L si riempe in 1.5 minuti.

Ricordati che l'acquario deve stare più in alto del secchio.

Prova a vedere in questo sito:

http://www.acquaingros.it/prodottiperlapuliziaeriproduzioneprodottiperlapuliziadeivetriedelfondo-c-203_204.html?osCsid=d7a49fa82dfdb917e9fd6fa6433e6f75

io lo preso proprio in questo sito

il problem e'ke io nn ho la carta di credito!!!e se kualcuno lo compra e io spedisco i soldi a voi???tipo metto i soldi nella carta e pay di qualcuno....aiutoooooo,....perke'l acqua e'pulita..pero'nel fondo la sporcizia incomincia ad aumentare e ne ho bisogno di sto sifone

Lau86, guarda che lo trovi in qualsiasi negozio di acquari ed è semplicissimo da usare , vedrai che non avrai problemi, fatti dire dal negoziante come si usa, semmai chiedi a noi una volta comprato.

vuol dire che se ad esempio paghi tramite bollettino postale,una volta effettuato il pagamento devi inviarne a loro una copia tramite email o fax,in questo modo loro sono subito informati e spediscono la merce.........

Hai provato a vedere in un negozio di ferramenta o, se sei in un paesino, al consorzio agrario?

Se te lo fai spedire, tra commissioni e spese di trasporto, spendi 3 volte tanto.

Ciao:cooll:

Ciao , io l'ho preso in uno di quei negozi che vendono tutto ad un euro, per la precisione 99cent,ed è quello per travasare il vino . Non sarà come quello del negozio di animali, ma ti assicuro che funziona allo stesso modo e che costa un decimo.

ahahah anche a bolzano c'e'un negozio che si kiama 99cent!!e'fantastico!!!!va be comunque mi hanno detto che va bene anche un semplice tubo..tappare all estremita'..penetrarlo nell acqua e stappare il tubo..mi hanno detto ke kosi'aspira l acqua