Jump to content

aiuto!!!

chiaraechecco

Recommended Posts

ciao a tutti!!!

è da poco che mi sono iscritta.

ho 2 tartarughe ma una da qualche giorno sta ferma fuori dall'acqua e se avvicino il mio dito verso di lei inizia a aprire la bocca(non perchè ha fame)e ho paura che stia male...aiutatemi, non so che fare...!!!!!l

ciao

chiara:crying:

Edited by chiaraechecco

Quando nuota sul fondo nuota bene oppure è un po' storta? se tiente la bocca aperta e magare emette anche qualche verso potrebbe essere polmonite,

certo credo che sia strana la polminite ora non siamo in una stagione fredda e non credo ci siano stati sbalzi di temperatura, dove le tieni?

comunque se è così credo che dovresti portarla da un vet.. in ogni caso aspetta consiglio da chi è più esperto di me..

Edited by Simovr

ciao

in effetti qualche volta nuota storta....la tartaruga sta in un acquario apposta per loro, sul fatto se fa rumore con la bocca non lo so, non ho sentito niente.....mi dispiace vederla stare male e non poter fare niente....

ciao.....allora la tartaruga sta in un acquario apposta per loro, in efeftti qualche volta l'ho vista nuotare male.sul fatto dei rumori dalla bocca non lo so,non ho mai sentito niente. mi dispiace tantissimo vederla star male e non poter fare niente....

credo propio che la soluzione sia il vet.. comunque vedrai che fra poco ci sarà chi è più esperto di me che ti può certamente dare dei consigli,

ciao e in bocca al lupo..

ciao.....in effetti ogni tanto nuota storta....i rumori dalla bocca non li ho mai sentiti...e poi sta in un acquario appoata per loro....bò e che sto male a vederla così senza poter fare qualcosa......

la tarta mangia? sta solo sulla zona emersa o nuota? hai a spot? potrebe essere anche un raffreddore chiama un vet e senti cosa ti dice. in alto c'è la lista veterinari.

se è malata però dovresti separarla dall'altra

è una lampada ad incandescenza! credo sia polmonite devi portarla solo dal veterinario! magari si è ammalata perchè non la tieni molto al sole o per via del vento incredibile di questi giorni! inizia a metterla al sole o sotto lo spot(la lampadina di cui ti dicevo prima) poi devi portarla quanto prima dal veterinario xkè deve darle l antibiotico!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.