mirkwnap 10 Posted September 7, 2009 Share Posted September 7, 2009 ragazzi scusate....io vivo a taranto...e(finalmente per me:))da qualche giorno l'aria si è rinfrescata in seguito ad una pioggia e temporale(bellissimo....ohhh finalmente!!!).Ho però il problema che la mia tarta non si sveglia...o meglio...si sveglia esce solo la testa dal guscio e rimane a vegetare...bene.il problema è questo...siccome non hanno accertato che stia arrivando il fresco diciamo invernale,non vorrei che andasse in letargo e tra una settimana rischiare di ritornare a giornate calde....e far si che si svegli.purtroppo qui da me funziona così....il vero freddo arriverà intorno a dicembre e da qui a dicembre ci sono delle settimane che a temperatura mattutina arrivi cmq intono ai 27 28 gradi...come mi devo comportare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sgrilli 10 Posted September 7, 2009 Share Posted September 7, 2009 E che vuoi fa? Niente, fanno tutto da se, se è caldo sono in giro, se è freddo, escono nelle ore calde e cmq finché non sarà inverno inoltrato non spariranno del tutto. Tranquillo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now