Jump to content

Problema letargo

mirkwnap

Recommended Posts

ragazzi scusate....io vivo a taranto...e(finalmente per me:))da qualche giorno l'aria si è rinfrescata in seguito ad una pioggia e temporale(bellissimo....ohhh finalmente!!!).Ho però il problema che la mia tarta non si sveglia...o meglio...si sveglia esce solo la testa dal guscio e rimane a vegetare...bene.il problema è questo...siccome non hanno accertato che stia arrivando il fresco diciamo invernale,non vorrei che andasse in letargo e tra una settimana rischiare di ritornare a giornate calde....e far si che si svegli.purtroppo qui da me funziona così....il vero freddo arriverà intorno a dicembre e da qui a dicembre ci sono delle settimane che a temperatura mattutina arrivi cmq intono ai 27 28 gradi...come mi devo comportare?

E che vuoi fa? Niente, fanno tutto da se, se è caldo sono in giro, se è freddo, escono nelle ore calde e cmq finché non sarà inverno inoltrato non spariranno del tutto. Tranquillo.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.