Jump to content

Oggi due nuove arrivate!

eddy16

Recommended Posts

è la prima volta che la mia tartaruga fa le uova...ne sono nate due su 5 per ora!!:fingers-crossed:

sono molto contento visto che purtroppo la femmina è morta qualche giorno dopo averle deposte:disapointed:

è la prima volta che la mia tartaruga fa le uova...ne sono nate due su 5 per ora!!:fingers-crossed:

sono molto contento visto che purtroppo la femmina è morta qualche giorno dopo averle deposte:disapointed:

auguri!!:D

mi dispiace troppo per la femmina,come mai è morta?

p.s.:welcome:

oh cavoli...

mi associo a biby... sai per caso la causa?

in bocca al lupo per i nuovi arrivi! :)

purtroppo so bene qual è la causa perchè l'ho investita accidentalmente con la macchina:weep: dopo che è riuscita a trovare un varco per uscire dal recinto.

cavolo nn avrei mai pensato di piangere per una tartaruga..

poi la cosa più orribile è che è restata viva con tutta la corazza sventrata e stava soffrendo moltissimo, allora ho chiamato il veterinario che l'ha presa per sopprimerla

volevo regalare le tartarughe che mi restavano per il nervoso che mi era venuto ma alla fine ho cambiato idea

Dispiace anche a me, peccato, deve essere stata una brutta esperienza. Ma il fatto che siano nate le baby non è un caso, niente è mai un caso secondo me, quindi al lavoro e buona fortuna.

purtroppo so bene qual è la causa perchè l'ho investita accidentalmente con la macchina:weep: dopo che è riuscita a trovare un varco per uscire dal recinto.

cavolo nn avrei mai pensato di piangere per una tartaruga..

poi la cosa più orribile è che è restata viva con tutta la corazza sventrata e stava soffrendo moltissimo, allora ho chiamato il veterinario che l'ha presa per sopprimerla

volevo regalare le tartarughe che mi restavano per il nervoso che mi era venuto ma alla fine ho cambiato idea

mi dispiace.......... auguri per le nuove arrivate

Non aprirlo assolutamente!

Com'è l'uovo? bianco gesso? pesante? hai fatto sperature in passato?

Tra una nascita ed un'altra (anche della stessa deposizione) possono passare anche 1-2 settimane!:thinking:

Nonlo toccare assolutamente, aspetta anche 20 giorni... e se proprio hai dubbi interralo ma non aprirlo. 2 anni fa ho interrato un uovo a fine ottobre e ho trovato la sorpresa nel giardino a maggio! Io non le apro mai ma le tolgo dall'incubatrtice e le interro in un recinto.

Nonlo toccare assolutamente, aspetta anche 20 giorni... e se proprio hai dubbi interralo ma non aprirlo. 2 anni fa ho interrato un uovo a fine ottobre e ho trovato la sorpresa nel giardino a maggio! Io non le apro mai ma le tolgo dall'incubatrtice e le interro in un recinto.
mi piace questa cosa di interrare le uova....:embarrasseda:

io non butto,nè apro le uova(l'ho fatto solo il primo anno....ed ho trovato 2 piccine morte:()

quando spengo l'incubatrice metto le uova in un contenitore e le conservo.

Sono sicurissima che da quelle uova non nascerà mai nulla...fino ad ora non mi è ancora capitato un uovo che mi abbia lasciato dubbi,ma potrebbe capitare..

Di tutte le uova che ho conservato,solo in una c'e la tartarughina morta dentro.

Ora,la mia curiosità è questa:

su l'uovo che hai interrato,avevi dei dubbi?

..se si,perchè non lo hai lasciato in incubatrice?

sei proprio sicuro che la sorpresa sia nata da quell'uovo interrato?

purtroppo la mia vicina di casa e venuta a casa e mi ha spostato l'ultimo uovo rimasto!!!!!!!!

io nn ero in casa e mia madre nn capendone nulla l'ha lasciata fare...come ho visto che l'uovo era stato spostato nn ci ho visto più dal nervoso:at-wits-end::at-wits-end::at-wits-end::at-wits-end:

questi ******* che si credono esperti e vengono a rompere le palle in casa degli altri nn gli sopporto...stranamente a lei nn è mai nato nessun uovo dalle sue tarta...chissà perchè!!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.