alepla 10 Posted September 6, 2009 Share Posted September 6, 2009 Ciao, sono in fase maturazione filtro ma intanto pensavo di completare gli acquisti degli accessori per l'acquaterrario. Mi mancano ancora riscaldatore, impianto luci e zona emersa, quest'ultima la farò con del sughero che ho già visto dove acquistare. Ho fatto i calcoli su un sito nel quale i prezzi mi sembrano molto competitivi (azienda natura viva) solo che volevo una vostra conferma per non spendere soldi in acquisti sbagliati. Sono interessato a comprare: - lampada reptisun compact 5.0 (ha 5% UVB e 30% UVA) può andare bene? - riscaldatore eden 100w (contando che la vasca non riesce a contenere iù di 100 litri). Anche se da foto mi sembra in vetro, me lo sconsigliate? - la lampada spot si può acquistare nei supermercati vero? Da quanti watt mi consigliate di prenderla? - e per un altro scopo avrei intenzione di comprare il filtro esterno eden 501, lo conoscete? E' un buon filtro e silenzioso? Qualcuno ha mai avuto problemi con il sito da me riportato? Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
alepla 10 Posted September 7, 2009 Author Share Posted September 7, 2009 up.. mai nessuno che mi aiuti -.- Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted September 7, 2009 Share Posted September 7, 2009 Vanno bene tutti. Oltre a natura viva guarda www.abissi.com e www.rettilimania.it. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now