Jump to content

Ha cercato di ingoiare un sasso

RavenLu

Recommended Posts

Prima l'ho "sgamato" con un sasso in bocca se lo stava per ingoiare, ovviamente domani mattina veterinario ma nel frattempo c'è qualcosa che posso fare (oltre a togliere tutti i sassi dall acquario)?

penso che non ci sia altro da fare

apparte mantenere l'acqua sui 28\29 gradi in modo da facilitare la digestione e l'espulsione dei sassi che forse ha ingoiato

Prima l'ho "sgamato" con un sasso in bocca se lo stava per ingoiare, ovviamente domani mattina veterinario ma nel frattempo c'è qualcosa che posso fare (oltre a togliere tutti i sassi dall acquario)?

Ma sei sicuro che la tata abbia ingoiato i sassi?????

Il fatto che tenta di mangiare i sassi potrebbe essere dovuto ad una cattiva alimentazione e quindi la tata potrebbe avere fame.

Di certo il veterinario gli farà un Rx per escludere la presenza di sassolini nello stomaco.

Che dai da mangiare alla tata?? quanti anni ha e quanto e grande (peso - dimensioni)???

Do pellets di due tipi, gamberetti freschi, laschine, zucchina, carota solo ogni tanto e mezzo fagiolino una volta a settimana, ha sempre l osso di seppia disponibile e quando posso gli do interiora di pollo...Non credo dipenda dalla cattiva alimentazione....Cioè son 15 20 giorni che ho distrugge tutto ciò che riesce a distruggere o sposta qualsiasi cosa dentro l acquario o scava...insomma ha i ballo di san vito...

una curiosità. quanto ti ha preso il veterinario per Rx?

Beh visto che è la sorella di un mio amico mi ha voluto solo 45 euro :D ma mi tocca pagare il resto con una cena :D