Jump to content

malformazione carapace?


lilli

Recommended Posts

salve a tutti... è da un pò che non entro sul sito! le mie tarte stanno benone... sono gigantissimissime... ecc...

 

unico dubbio che ho: ho visto diverse e diverse foto delle trachemys e comunque di quasi tutte le tarte poichè ne sono appassionata, ed in nessuna ho notato una specie di allungamento all'estremità superiore del carapace (dove sta la testa!) è come se gli scudi fossero cresciuti in avanti... mi sembra strano, sembra che le si conficchi nel collo... ed ho paura che possa darle fastidio. mi sa che avreste bisogni di una foto... magari dopo se posso la faccio e la posto. se qualcuno mi ha capita, può cmq dirmi di cosa si possa trattare? se è normale... ecc...?:ghost:

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 25
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

<embed src="http://img193.imageshack.us/slideshow/smilplayer.swf" width="426" height="320" name="smilplayer" id="smilplayer" bgcolor="FFFFFF" menu="false" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" flashvars="id=img193/whiskyna001.jpg"/>
Link to comment
Share on other sites

ma questi scudi che sono andati avanti...cadranno soli o li deve limare un veterinario??? al di là dell'alimentazione... perchè ho paura che le facciano male alla testa!!! sembra che la perfori al collo... :(
Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
ciao,senti non sò se ho capito bene,ma dovresti anche dire che tipo di trachemis è...io ho 2 tartarughe trachemys scripta scripta..te?? vai a vedere le mie foto.e dimmi se il guscio lo vedi diverso dalle tue..cerca di fammi capire meglio.attendo tue notizie.
Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now




×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.