Alfonso Pumo 10 Posted September 5, 2009 Share Posted September 5, 2009 Ieri sera gironzolavo su Subito.it, e nel girone infernale (Animali) ho letto l'annuncio. Stamane sono andato a prenderla, praticamente, la povera stava da un' paio d'anni in due cm d'acqua in una bacinella, regalo dei genitori al pargolo dodicenne, che la teneva in acqua fredda ed esposta alla luce finestra. Misura 15 cm di lunghezza per 10 di larghezza Il carapace si presenta verde scuro ma l'animale, nonostante la ferrea dieta a gamberetti non sembra stare male e ha reagito subito con un mozzico quando l'ho afferrata per metterla nel trasportino. Dopo mezz'ora è finita con sua gioia nella vasca da 100 tutta per lei,non aveva mai visto tanta acqua, in attesa di passare la quarantena. Nuota che sembra un siluro e ha già perso uno scudo verdone. Lunedì veterinario Appena possibile vi metto una foto. " LASCIATE CHE LE TARTE VENGANO A ME":sarcastic: Link to comment Share on other sites More sharing options...
robyzuby91 10 Posted September 5, 2009 Share Posted September 5, 2009 che bello!!! hai salvato una tarta foto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
annak83 10 Posted September 5, 2009 Share Posted September 5, 2009 complimenti! bel gesto! [foto] Link to comment Share on other sites More sharing options...
WindFox 10 Posted September 5, 2009 Share Posted September 5, 2009 sei il mio eroe! anch' io come gli altri: fotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofoto!!:D:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfonso Pumo 10 Posted September 5, 2009 Author Share Posted September 5, 2009 sei il mio eroe! anch' io come gli altri: fotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofoto!!:D:D A gran richiesta, una foto orrenda fatta pochi minuti fà per dare l'idea, in anteprima ai tartomani nottambuli. La metto nella mia galleria perchè divento matto con Ubuntu e i suoi comandi. "K lascia la via vekkoa per la nuova....." Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfonso Pumo 10 Posted September 5, 2009 Author Share Posted September 5, 2009 A gran richiesta, una foto orrenda fatta pochi minuti fà per dare l'idea, in anteprima ai tartomani nottambuli. La metto nella mia galleria perchè divento matto con Ubuntu e i suoi comandi. "K lascia la via vekkoa per la nuova....." http://img32.imageshack.us/img32/5339/verdesn.jpg C sono riuscito...di testa però... Link to comment Share on other sites More sharing options...
frencina 10 Posted September 6, 2009 Share Posted September 6, 2009 bravissimo! che bel carapace che ha sotto.. diventerà bellissima! Link to comment Share on other sites More sharing options...
WindFox 10 Posted September 6, 2009 Share Posted September 6, 2009 che bella!! tanti auguri! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now