Jump to content

Pelodiscus vi aggiorno !!!

Filylom

Recommended Posts

Ormai è quasi passato un anno dal loro ingresso a casa mia !!!

http://img337.imageshack.us/img337/3372/04092009j.jpg

http://img30.imageshack.us/img30/7339/04092009001r.jpg

http://img4.imageshack.us/img4/2550/04092009006p.jpg

Grazie a i consigli di alcuni utenti le tarte stanno benissimo , queste sono le mie prime tarte acquatiche . Questa è una delle due l altra non si è fatta vedere !!!

Appena è possibile posto le altre foto !!!

Edited by Viper_77

• Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Davvero bella!:).....perdona la curiosità, hai una tarta che ti porti sempre in giro?

A Vita !!!! Un tatoo di circa 20 cm !!!! hihihihihihihihih

Rispondo a i ragazzi che mi hanno chiesto per la convivenza, no sono divise da un foglio di plexiglas da 5 mm forato per far passare l acqua , se no si ucciderebbero !!!

• 3 weeks later...

Non riesco ad aiutarti a capire il sesso dalle foto. La cosa migliore è levarle fuori dall'acqua, metterle a pancia in su e magari usare un paio di guanti in cuoio nell'operazione.

Serve anche vedere la posizione della cloaca e la forma della coda.

Si mettono insieme solo per l'accoppiamento. Non sono solo le sue. La mia femmina è capace di ingoiare per intero una trota di 15cm il mio maschio non ne parliamo proprio. Anche la piccolina nata da loro due è un qualcosa di bestiale e pesa solo 6grammi.

Sai cosa Fily, la sabbia mi pare un pò troppo grossa come granulometria. Non che sia un grosso problema, però corri il rischio che si accumuli troppo sporco tra un grano e l'altro.

Jc sono sempre a pulire con il sifone , ormai è piu di un anno che uso questa sabbia , onestamente non mi trovo male, avrei potuto cambiarla ,ma sinceramente quella fina rende l acqua troppo torbida.

A proposito stamane ho visto bene bene, la piccola ha un bel codone mi sa che è un piccolo ! Appena mia sorella mi può dare una mano faccio le foto .

• 2 months later...

Tadaaa stamane armato di guanti antimorso e tanta pazienza ho deciso di prendere i dinosauri e fotografarli .

49.jpg

50.jpg

Questa spero sia la femmina , pesa 275 grammi ed è lunga 14 cm

51.jpg

52.jpg

Questo sono sicuro che sia maschio !! hehehe precoce il piccolo !

pesa 210 grammi ed è lungo 11 cm .

Edited by Viper_77