Jump to content

aiuto.. sono molto preoccupata...

Aleluna

Recommended Posts

ciao a tutti... sono preoccupata per la mia tarta... HA la polmonite, e la sto curando con delle iniezioni di antibiotico che mi ha dato il veterinario. Oggi è la seconda iniezione che fa, ma non la vedo per niente bene.. l' ha fatta oggi pomeriggio verso le 5, e da allora, fino ad adesso, si muove a malapena e non alza la testa... insomma ce l'ha appoggiata a terra... se la tocco reagisce piano piano, ma nulla di più.... ieri sera, nonostante la prima inieione non stava così... si era debole, ma era più vigile e si è anche addormentata subito e stamattina stava molto meglio.... Secondo voi perchè sta così? è dovuto all antibiotico, al fatto che da circa una settimana non mangia, o è una complicazione della polmonite?? Ditemi qualcosa, sono preoccupata... grazie.

ciao mi dispiace molto x la tua tarta :disapointed: spero che si rimetterà.. cmq mi sembra di aver sentito ke anche altre tarta stavano male con l'antibiotico perchè è molto forte... tienila a una temp intorno ai 26° con una lampadina spot