Aleluna 10 Posted September 2, 2009 Share Posted September 2, 2009 ciao a tutti... sono preoccupata per la mia tarta... HA la polmonite, e la sto curando con delle iniezioni di antibiotico che mi ha dato il veterinario. Oggi è la seconda iniezione che fa, ma non la vedo per niente bene.. l' ha fatta oggi pomeriggio verso le 5, e da allora, fino ad adesso, si muove a malapena e non alza la testa... insomma ce l'ha appoggiata a terra... se la tocco reagisce piano piano, ma nulla di più.... ieri sera, nonostante la prima inieione non stava così... si era debole, ma era più vigile e si è anche addormentata subito e stamattina stava molto meglio.... Secondo voi perchè sta così? è dovuto all antibiotico, al fatto che da circa una settimana non mangia, o è una complicazione della polmonite?? Ditemi qualcosa, sono preoccupata... grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aleluna 10 Posted September 2, 2009 Author Share Posted September 2, 2009 ho provato a metterla a testa in giù per vedere se reagisce... ma niente. DEvo temere il peggio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
robyzuby91 10 Posted September 2, 2009 Share Posted September 2, 2009 ciao mi dispiace molto x la tua tarta spero che si rimetterà.. cmq mi sembra di aver sentito ke anche altre tarta stavano male con l'antibiotico perchè è molto forte... tienila a una temp intorno ai 26° con una lampadina spot Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aleluna 10 Posted September 2, 2009 Author Share Posted September 2, 2009 grazie per la risposta sei stata molto gentile... sta al caldo, speriamo bene notte notte ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
robyzuby91 10 Posted September 2, 2009 Share Posted September 2, 2009 ok facci sapere ciao:bye: Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted September 3, 2009 Share Posted September 3, 2009 gli antibiotici per le tarte sono pesanti da sostenere,dunque puo essere solo debilitata dall antibiotico o la polmonite peggiorata Link to comment Share on other sites More sharing options...
frencina 10 Posted September 3, 2009 Share Posted September 3, 2009 magri ci vuole un po'di tempo.. prova a aspettare un po'.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aleluna 10 Posted September 3, 2009 Author Share Posted September 3, 2009 è morta.. da ieri sera non si è più ripresa.. si muoveva solo se stimolata, e alla fine non si è mossa più... Link to comment Share on other sites More sharing options...
robyzuby91 10 Posted September 3, 2009 Share Posted September 3, 2009 mi dispiace:crying: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts