m4rylib 10 Posted September 2, 2009 Share Posted September 2, 2009 ciao a tutti ho una bella tartaruga a cui sono molto affezionata purtroppo però non posso + tenerla perchè è cresciuta troppo..e non so più come gestirla al meglio visto che vivo in appartamento.La cedo a chi possa ospitarla in un bel giardino con laghetto:desire: Zona Fiumicino ( roma ) grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Castiglio 26 Posted September 2, 2009 Share Posted September 2, 2009 Ti aiuto a completare l'"annuncio" sai la specie? qualche foto? ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
edisone27 10 Posted September 2, 2009 Share Posted September 2, 2009 sto cercando una tse maschio per un amico quì su tartaportal che ha un bel laghetto.. puoi vederlo nel profilo di francesco siriaco.. giorno 5 ottobre sarò a roma.. mi metto a disposizione per il trasporto in auto e con tutti i confort per non stressarla più del minimo indispensabile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marysun 10 Posted September 4, 2009 Share Posted September 4, 2009 ciao sono molto interessata alla tua tartaruga! e abito in provincia di roma! ho fatto da poco un laghetto nel mio giardino e se vuoi ti posso anke mandare delle foto! di ke specie è la tartaruga? quanto è grande??? fammi sapere x messaggi personali! ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
m4rylib 10 Posted September 5, 2009 Author Share Posted September 5, 2009 (edited) ciao a tutti,scusa il ritardo:bye: dunque non so se sia maschio o femmina e nemmeno la razza:shame: la tartaruga misura una 20ina di centimetri di lunghezza.vi allego le foto http://img34.imageshack.us/img34/3954/img2535fx.jpg http://img299.imageshack.us/img299/8432/img2537.jpg http://img143.imageshack.us/img143/483/img2536.jpg Edited September 7, 2009 by pminotti Link to comment Share on other sites More sharing options...
MELANIE 10 Posted September 5, 2009 Share Posted September 5, 2009 ciao ti ho scritto anche un mess privato,io sono a Roma e ho allestito da poco un laghetto per la mia Luna e le cerco compagnia,io verrei a prenderla subito!piu o meno qnt è grande?Melanie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano_81 10 Posted September 5, 2009 Share Posted September 5, 2009 Ciao, è una Trachemis scripta scripta femina. Link to comment Share on other sites More sharing options...
m4rylib 10 Posted September 6, 2009 Author Share Posted September 6, 2009 ciao a tutti grazie giuliano! melanie per me va bene..in che zona di roma abiti?prima però aspetto la risposta di marysun che è intervenuta cronologicamente prima.marysun fammi sapere al più presto la tua risposta anche perchè c'è anche edisone Link to comment Share on other sites More sharing options...
edisone27 10 Posted September 6, 2009 Share Posted September 6, 2009 io vengo a roma tra un mese, se melanie ha lo spazio gli cedo la precedenza, bell'esemplare davvero, resto comunque in attesa degli sviluppi e non rinuncio a portarla quì se non ci dovessero essere accordi definitivi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
m4rylib 10 Posted September 7, 2009 Author Share Posted September 7, 2009 Dunque ricapitolando la lista per l'adozione è: marysun melanie simona80 edisone ( ottobre) marysun hai la casella degli pm piena,Per favore fammi sapere al più presto se sei ancora interessata perchè ci sono anche altri utenti disposti ad adottare la mia tarta Link to comment Share on other sites More sharing options...
marysun 10 Posted September 7, 2009 Share Posted September 7, 2009 eccomi scusa ho visto la risposta alla discussione solo ora! ti metto la foto del laghetto, come ti ho scritto però ora non è più così xk è completamente verde e pieno di pesci e poi ci sono altre piante...il secondo scalino è profondo 1 metro, l'ho fatto apposta x il letargo! e ho anke recintato tutto xk la mia cagna è piuttosto rompiscatole! comunque la tua tarta è davvero bellissima! :Dcomplimenti!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marysun 10 Posted September 7, 2009 Share Posted September 7, 2009 ah dimenticavo... mio padre mi ha detto ke mio zio lavora a fiumicino quindi sono ancora + agevolata nel prenderla:) fammi sapere ke decidi! ciao ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
m4rylib 10 Posted September 8, 2009 Author Share Posted September 8, 2009 Bellissimo il tuo laghetto :D complimenti!Credo che la mia tartaruga si troverà bene da te ^_^ sono contenta!Se vuoi possiamo accordarci su msn o via mp per il ritiro.Questo è il mio contatto msn: [email protected] Ciao fammi sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
marysun 10 Posted September 8, 2009 Share Posted September 8, 2009 sono contentissima ke ti piaccia:) ti ho aggiunto su msn comunque! ci mettiamo d'accordo lì! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marysun 10 Posted September 16, 2009 Share Posted September 16, 2009 penso ke si possa chiudere la discussione! la cicciona è arrivata oggi a casa :D http://img38.imagefra.me/img/img38/2/9/16/f_f87i2su3m_0a2e58a.jpg http://img37.imagefra.me/img/img37/2/9/16/f_f87i2su4m_42c7bb6.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
m4rylib 10 Posted September 17, 2009 Author Share Posted September 17, 2009 l'adozione si è conclusa con successo possiamo chiudere ^_^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts