Jump to content

riportare dei pesci tropicali in negozio?

turtle fan

Recommended Posts

è fattibile??mi dispiace perchè non voglio che Yoshi li mangi tutti...posso portarli in negozio??sono guppy e neon...posso?? :(

mi dispiace,ma non li voglio vedere soffrire. :cry: e di sicuro in un bell'acquario di qualche acquariofilo staranno molto meglio! :) :soldier:

Il negozio in cui mi servo io li riprende senza problemi. Non ti tornano i soldi ma se sono onesti ti danno in cambio una piantina o un barattolino di pellets!

ma povero yoshi... gli farebbe bene il pesce fresco :D

approfitto, o dententore di sterno...sturm non mangia le sette gambusie/pesci rossi (devo ancora capire) che sono in vasca....

Dimmi che li mangerà prima o poi perchè si moltiplicheranno e stanno mangiando le piante :(

boh te lo auguro, io trovo spesso guppy con pezzi di coda in meno, segno che ci prova di sicuro a mangiarli, ogni tanto in effetti l'ho beccato che ci riusciva, generalmente di sera quando entro in camera chei pesci dormono, lui sfrutta quel pò di luce che c'è eeeee gnam!

POTREBBERO AVERE UNA MALATTIA I PESCI, ESISTE UNA MALATTIA CHE ATTACCA LE PINNE MI PARE.................

pS MI SI è ANCORA IMBALLATA LA TASTIERA QUINDI NON POSSO SCIVERE PICCOLO, SORRY DELLA SCRITTURA GRANDE..............

Jumbo mi sa che diceva dei tuoi, a cui mancano pezzi di coda!

Secondo me, però, non sono malati... è normale che i pesci che convivono con le tartarughe "perdano pezzi"!

si...no ma i mii pesci sono sani! :) yoshi ha solo staccato un pezzo di coda al guppo....che malefico stroooooooooo************....:D....uffa...no jumbo il cibo vivo non riesco proprio a darglielo...no no...