Jump to content

Schede di allevamento Terrestri...fatevi sotto!

vALERIA

Recommended Posts

Udite udite

gentili utenti terreni

vorremmo rendervi partecipi nella creazione delle schede di allevamento delle tartarughe terrestri :)

Nell nuova sezione http://www.tartaportal.it/schede-e-articoli/

potrete inserire i vostri articoli, che saranno poi rivisti, corretti assieme a noi e infine pubblicati nell'apposita sezione :)

I requisiti per partecipare sono i seguenti:

1- Colui che crea una scheda deve ovviamente allevare la tartaruga "schedata". Ovvero, solo chi alleva una ibera può scrivere la sua scheda.

2- Per quanto possibile le schede andrebbero create a quattro mani. Ovvero sarebbe meglio che ogni scheda venisse creata da due utenti.

3- Per evitare doppioni potreste avvisare prima di mettervi al lavoro, così non ci ritroveremo con tre schede sulla stessa specie :D Nel caso foste di più potreste accordarvi per farla a sei mani :D

Non mi viene in mente altro :embarrasseda:

Chi partecipaaaaaaaaaaaa???????

Edited by vALERIA

• 6 months later...
ciao amici. Sono nuovo di questo sito che stò scoprendo piano piano. Non riesco ad aprire la sezione con le schede. dice: " The page cannot be found"...problema del mio PC.....o cosa?

ciao amici. Sono nuovo di questo sito che stò scoprendo piano piano. Non riesco ad aprire la sezione con le schede. dice: " The page cannot be found"...problema del mio PC.....o cosa?

prova questo link:

Schede e Articoli

Edit: bolzì è sbagliato il link! anche a me dice Page not found!

Quelle di schede e articoli sono provvisorie, non vanno considerate ;)

Al momento che di schede non ce ne sono...appena saranno pronte vi avviseremo!